Amichevole Serbia-Marocco venerdì 23 marzo: analisi e pronostico dell’incontro amichevole.
Amichevole Serbia-Marocco venerdì 23 marzo, incontro amichevole. Entrambe pensano a giugno.
Prove di Mondiali in Italia, di preciso a Torino dove Serbia e Marocco cominceranno la loro marcia d’avvicinamento a Russia 2018. Una sfida molto interessante specie per i serbi, alla terza del nuovo ct Mladen Krstajic, subentrato all’esonerato Muslin.
IL RENDIMENTO
Le due torneranno dopo una discreta assenza ai Mondiali: 8 anni per la Serbia, ben 20 per il Marocco! La selezione di Krstajic ha vinto sotto la guida dell’ex ct Muslin il gruppo di qualificazione davanti a Galles, Irlanda e Austria, e ora torna dopo Sudafrica 2010 a una rassegna iridata. Mancherà per questo match la stella dei serbi, il laziale Sergej Milinkovic-Savic, inspiegabilmente inviso all’ex ct Muslin ma ora punto fermo per Russia 2018. I serbi saranno inseriti nel Gruppo E assieme a Brasile, Svizzera e Costa Rica. Il Marocco, capitanato dal difensore della Juventus Mehdi Benatia e guidato dal francese Hervè Renard, torna ai Mondiali dopo l’indimenticabile e dolorosa esperienza a Francia ’98. I Leoni dell’Atlas hanno vinto a sorpresa il girone di qualificazione contro la Costa d’Avorio e ora si giocheranno le loro chance nel Gruppo B contro Spagna, Portogallo e Iran.
Il pronostico di Serbia-Marocco 23 marzo: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Serbia-Marocco venerdì 23 marzo:
NOME: Serbia – Marocco
DATA: March 23, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Olimpico Grande Torino, Torino, Italy
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serbia-Marocco venerdì 23 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
