Pronostico Inter-Juventus e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inter-Juventus
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 9 in Serie A 2024/25, domenica 27 ottobre 2024 si gioca Inter-Juventus alle 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Inter
Nerazzurri risaliti al secondo posto dopo tre vittorie consecutive contro Udinese, Torino e Roma, successi di fila che diventano cinque considerando le due gare di Champions con Stella Rossa e Young Boys. Sono 17 i gol segnati dalla squadra di Inzaghi (secondo miglior attacco dietro all’Atalanta), mentre la difesa è stata battuta 9 volte. Una sola sconfitta in stagione, nel Derby della Madonnina contro il Milan. Pesano le assenze di Calhanoglu e Acerbi, ai box così come Carlos Augusto. Per sostituire il turco, il tecnico dovrebbe affidarsi ad Asllani, anche se restano in gioco anche Zielinski e Frattesi. In difesa De Vrij, a destra Darmian è in vantaggio su Dumfries. Davanti Martinez con Thuram.
Qui Juventus
Un solo punto di ritardo per i bianconeri, che hanno vinto una gara in meno rispetto agli avversari ma, per contro, risultano ancora imbattuti in campionato, anche in virtù di una solidissima retroguardia che ha subito fin qui una sola rete (su rigore). Sono invece 11 i gol segnati, 6 in meno di quelli interisti. Pochi giorni fa in Champions League è però arrivato il primo ko stagionale, 0-1 in casa contro lo Stoccarda. Assenze di livello anche per Thiago Motta, che deve quasi certamente rinunciare a Koopmeiners, Gonzalez e Luiz oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. Sulla trequarti chance per Fagioli, sugli esterni offensivi Yildiz e Conceiçao con Cambiaso arretrato in difesa. Cabal in pole su Savona.
I precedenti e le statistiche
La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. La Juventus è rimasta imbattuta in sei delle ultime sette gare (3V, 3N) in cui ha affrontato l’Inter in Serie A con entrambe le squadre nelle prime tre posizioni in classifica a inizio giornata, perdendo tuttavia la più recente di queste: 0-1 lo scorso 4 febbraio (autogol di Federico Gatti).
———————————————————————
L’analisi
Inter favorita in questo Derby d’Italia che vale il secondo posto in solitaria alle spalle del Napoli (vincente nell’anticipo contro il Lecce). Previsto ovviamente grande equilibrio, e anche i precedenti recenti sono tutti decisi sul filo di lana (6 under di fila). Può essere gara da 1x+under 3.5, il segno 1 è proposto a 1.75 su Bet365, 1.77 su NetBet, 1.75 su Goldbet, 1.75 su Lottomatica, 1.74 su Betfair, 1.75 su Eurobet. L’under 2.5 vale in media 1.62, un pareggio è invece quotato 3.50 in media.
———————————————————————
Probabili formazioni Inter-Juventus pronostico Serie A
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceiçao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI