Pronostico Inter-Venezia e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inter-Venezia
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 11 in Serie A 2024/25, domenica 3 novembre 2024 si gioca Inter-Venezia alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Inter
Dopo il folle 4-4 contro la Juve, i nerazzurri sono tornati a vincere contro l’Empoli, e adesso provano a proseguire la corsa all’inseguimento dal Napoli capolista. Inzaghi ha recuperato Calhanoglu e Acerbi, che potrebbero comunque partire in panchina, possibile anche un mini turnover che potrebbe riguardare Sommer, Barella e Lautaro Martinez. In mezzo pronti Zielinski e Asllani, in attacco scalpita Taremi.
Qui Venezia
Colpaccio dei lagunari, che nel turno infrasettimanale hanno superato l’Udinese ribaltando l’iniziale 0-2 con un clamoroso 3-2 al fischio finale. La strada però è ancora lunga, e un punticino a San Siro varrebbe oro puro. Di Francesco può recuperare Idzes, dovrebbero tornare dal 1′ anche Zampano e Oristanio mentre Pohjanpalo sarà l’intoccabile punta centrale. Verso la panchina Altare e Candela.
I precedenti e le statistiche
L’Inter ha perso solo una delle 13 partite casalinghe contro il Venezia in Serie A (10V, 2N): 1-4, il 25 aprile 1943 – vincendo tutte le sei più recenti con sempre almeno due gol segnati (17 reti nerazzurre nel periodo, 2.8 di media).
———————————————————————
L’analisi
Inter che non può assolutamente sbagliare, se vuole sperare di avvicinarsi al Napoli. Il Venezia ha fatto vedere buoni segnali ma qui troverà vita difficile. Il segno 1 in abbinamento all’over 2.5 è proposto a 1.47 su Goldbet, 1.47 su Lottomatica, 1.50 su Betfair, 1.40 su Eurobet.
———————————————————————
Probabili formazioni Inter-Venezia pronostico Serie A
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. S. Inzaghi.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI