Pronostico Juventus-Parma e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Parma
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 10 in Serie A 2024/25, mercoledì 30 ottobre 2024 si gioca Juventus-Parma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Juventus
Grande prova di carattere dei bianconeri nell’ultimo Derby d’Italia, chiuso sul pareggio con una bella rimonta da 4-2 a 4-4. Una prestazione da cui ripartire con fiducia per darsi obiettivi sempre più ambiziosi. Motta dovrebbe riproporre dal 1′ Yildiz dopo la doppietta a San Siro, verso il ritorno dall’inizio anche Gatti e Savona. Thuram in ballottaggio con McKennie, probabile conferma per un Conceiçao sempre più convincente.
Qui Parma
Avanti piano i Ducali: anche contro l’Empoli è infatti arrivato un pareggio, si tratta del terzo consecutivo e quarto nelle ultime 5 partite. La classifica si muove anche se le ultime posizioni restano pericolosamente vicine. Keita possibile novità a centrocampo dal 1′, Bernabé potrebbe agire sulla trequarti mentre sull’esterno d’attacco può rivedersi Mihaila al posto di Cancellieri. Cercano spazio anche Almqvist e Charpentier.
I precedenti e le statistiche
Nelle ultime cinque a Torino 4 vittorie casalinghe e un pareggio, ultimo successo emiliano nel 2011.
———————————————————————
L’analisi
Juve favoritissima, ma potrebbe non essere un match troppo in discesa. Entrambe sono tra le squadre che hanno pareggiato di più (5 volte a testa). Il segno 1 è proposto a 1.42 su Bet365, 1.43 su NetBet, 1.40 su Goldbet, 1.40 su Lottomatica, l’under 2.5 vale in media 2.05.
———————————————————————
Probabili formazioni Juventus-Parma pronostico Serie A
Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Fagioli, Thuram, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI