Pronostico Juventus-Roma e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Roma
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 3 in Serie A 2024/25, domenica 1° settembre 2024 si gioca Juventus-Roma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Juve
Crescono le ambizioni in casa bianconera, dopo le due vittorie nelle prime due partite contro Como e Verona (6 reti fatte e nessuna subita) e soprattutto un mercato di spessore che ha portato a Torino giocatori importanti. Primo test impegnativo per Motta, che per il momento ha azzeccato tutte le mosse. Verso la conferma i giovani Savona e Mbangula, a centrocampo Fagioli con Locatelli mentre Cambiaso e Yildiz accompagneranno Vlahovic. Arruolabili Gonzalez, Conceiçao e Koopmeiners, ma dovrebbero iniziare dalla panchina.
Qui Roma
Stati d’animo opposti in casa giallorossa: la brutta sconfitta casalinga contro l’Empoli ha lasciato in dote tanto nervosismo, e De Rossi vuole risultati sul campo per ritrovare compattezza e serenità. Un solo punto in classifica, frutto dello 0-0 di Cagliari. Dal mercato ecco nelle ultime ore Abdulhamid, Saelemaekers e Koné, ma tutti dovrebbero partire dalla panchina. Ballottaggio Soulé-Baldanzi per un posto nel tridente, certi invece del posto Dybala e Dovbyk. In mezzo Cristante e Pellegrini con Paredes, a destra Celik.
I precedenti e le statistiche
Nelle ultime cinque in Piemonte tre vittorie casalinghe, un pareggio e un successo ospite; 1-0 per i padroni di casa nella scorsa stagione.
Soltanto contro l’Inter, la Juventus ha disputato più partite (182) e collezionato più vittorie (87) che contro la Roma in Serie A: 180 finora le gare disputate contro i giallorossi, per un bilancio di 86 successi, 42 sconfitte e 52 pareggi. Inoltre, le due squadre della capitale sono quelle a cui i bianconeri hanno rifilato più reti nella competizione: 286 alla Lazio e 277 ai giallorossi.
———————————————————————
L’analisi
Supersfida del calcio italiano, ma i bianconeri arrivano in condizioni senz’altro migliori. Guai, tuttavia, a dare i giallorossi già per spacciati. Può essere gara da 1x+over 1.5, il segno 1 è proposto a 1.75 su Goldbet, 1.75 su Better, 1.75 su Betfair, 1.75 su Snai, mentre il gol di entrambe vale in media 1.85.
———————————————————————
Probabili formazioni Juventus-Roma pronostico Serie A
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Dybala. All. De Rossi.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI