Pronostico Monza-Milan e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Monza-Milan
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 11 in Serie A 2024/25, sabato 2 novembre 2024 si gioca Monza-Milan alle 20:45 allo Stadio Brianteo di Monza.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Monza
Match difficile per i brianzoli, che viaggiano sul filo della zona retrocessione e cercano ancora la prima vittoria casalinga dopo 3 pareggi e 2 sconfitte davanti al proprio pubblico. In difesa rientrano dal 1′ Izzo e Carboni, mentre in attacco si rivedono Djuric e forse anche Maldini, che si gioca la maglia con Vignato. A centrocampo rientra Bondo dopo la squalifica, è ballottaggio con Bianco per affiancare Pessina.
Qui Milan
Seconda sconfitta nelle ultime tre gare per i rossoneri, usciti ko nel big match contro il Napoli (0-2). La squadra di Fonseca è scivolata all’ottavo posto a -11 dalla capolista e prova a risalire la classifica cercando la prima vittoria lontano da San Siro (un successo in trasferta, ma nel derby). Al rientro Hernandez e Reijnders, si rivede dal 1′ anche Pulisic che ha smaltito l’influenza. Ancora verso la panchina Tomori e Leao.
I precedenti e le statistiche
Nelle ultime due stagioni una vittoria rossonera e un successo brianzolo nello scorso campionato (4-2).
———————————————————————
L’analisi
Il Milan vuole tornare alla vittoria per riscattare le ultime prestazioni negative, dall’altra parte un Monza partito a rilento che può accontentarsi anche di un punto per risalire dai bassifondi. Il segno 2 è proposto a 1.65 su Goldbet, 1.65 su Lottomatica, 1.64 su Betfair, 1.65 su Eurobet. L’over 2.5 vale in media 1.75.
———————————————————————
Probabili formazioni Monza-Milan pronostico Serie A
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI