Pronostico Monza-Roma e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Monza-Roma
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 7 in Serie A 2024/25, domenica 6 ottobre 2024 si gioca Monza-Roma alle 18:00 allo Stadio Brianteo di Monza.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Monza
Situazione difficile per i brianzoli, alle prese con un inizio davvero in salita: tre sconfitte e tre pareggi nelle prime sei e ultimo posto in solitaria. Nesta può rilanciare Caprari sulla trequarti al fianco di Maldini per innescare la punta Djuric, tornerebbe dunque in mediana Pessina con uno tra Bondo e Bianco. Recuperato Birindelli, restano fuori Vignato, Petagna, Gagliardini, Cragno, Ciurria e Sensi.
Qui Roma
Due vittorie consecutive per i giallorossi contro Udinese e Venezia, ma in settimana è arrivato un pesante stop nella trasferta di Europa League contro l’Elfsborg. Non preoccupa Dybala che dovrebbe quindi partire dall’inizio con Pellegrini e Dovbyk, a centrocampo Juric ha il dubbio Koné-Pisilli mentre sulla fascia sinistra il favorito è El Shaarawy, con Angeliño pronto a slittare nei tre dietro. Ai box Saelemaekers.
I precedenti e le statistiche
La Roma ha vinto tre delle quattro sfide (1N) contro il Monza in Serie A; quella giallorossa potrebbe diventare la prima squadra che i brianzoli affrontano cinque volte nel torneo senza mai vincere.
———————————————————————
L’analisi
Quote in favore dei capitolini ma non scontante, i padroni di casa devono provare a fare muro per strappare un risultato positivo per classifica e morale. L’under 2.5 è proposto a 1.66 su Bet365, 1.65 su NetBet, 1.67 su Goldbet, 1.67 su Lottomatica, l’1x controquota vale in media 1.85.
———————————————————————
Probabili formazioni Monza-Roma pronostico Serie A
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’dicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Juric.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI