Pronostico Napoli-Roma e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Napoli-Roma
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 13 in Serie A 2024/25, domenica 24 novembre 2024 si gioca Napoli-Roma alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Napoli
Un solo punto nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, e i partenopei hanno perso il proprio vantaggio subendo il ritorno delle inseguitrici. Conte deve assolutamente tornare alla vittoria e potrà contare sull’ex di turno Lukaku e su McTominay, che hanno risolto i rispettivi problemi. Completano il reparto offensivo Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka può riprendere posto in regia al posto di Gilmour, a sinistra è ballottaggio tra Olivera e Spinazzola.
Qui Roma
È il giorno del grande ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: il tecnico inaugura la sua terza avventura da allenatore giallorosso ed è chiamato a risollevare una squadra in crisi che ha perso 4 partite nelle ultime 5 giornate. Il tecnico dovrebbe optare per un classico 4-4-2 con Dovbyk in attacco sostenuto da Pellegrini, verso la panchina Dybala che non è al meglio. Al centro della difesa Hummels che è recuperato dall’influenza, a sinistra El Shaarawy.
I precedenti e le statistiche
Dopo una striscia di 21 vittorie casalinghe di fila in Serie A, Antonio Conte ha perso l’ultimo match casalingo in campionato (0-3 contro l’Atalanta), solo una volta in carriera l’attuale tecnico del Napoli ha registrato due sconfitte interne di fila nel torneo: nel novembre 2009 alla guida dell’Atalanta (contro la Juventus e proprio la Roma). Tra gli allenatori della storia della Roma solo Luciano Spalletti (59%) e Rudi Garcia (57%) hanno registrato una percentuale di vittorie più alta di Claudio Ranieri (56%) in Serie A (min. 2 match).
———————————————————————
L’analisi
Napoli con il dente avvelenato, Roma determinata a invertire la rotta: sarà un Derby del Sole di fuoco. Terzo esordio non facile per Ranieri, ma l’organizzazione non gli ha mai fatto difetto. Può essere gara da 1x+under 3.5, l’under 2.5 è proposto a 1.78 su Betfair, 1.78 su Eurobet, 1.80 su Bet365, 1.76 su NetBet. Il segno 1 vale in media 1.75, ma occhio alla X quotata in media a 3.65.
———————————————————————
Probabili formazioni Napoli-Roma pronostico Serie A
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Roma (4-4-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’dicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI