Pronostico Parma-Genoa e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Parma-Genoa
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 11 in Serie A 2024/25, lunedì 4 novembre 2024 si gioca Parma-Genoa alle 18:30 allo Stadio Ennio Tardini di Parma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Parma
Ottima prestazione dei Ducali sul campo della Juve per un 2-2 finale che vale il quarto pareggio consecutivo. Si tratta, però, dell’ottava gara senza vittorie, con il primo e unico successo che risale ormai alla seconda giornata contro il Milan. Conferma per Keita a centrocampo, sulla fascia di sinistra dovrebbe rivedersi Valeri. In attacco ancora Bonny sostenuto da Man e Mihaila, anche se non tramonta l’ipotesi Cancellieri.
Qui Genoa
Crisi per il Grifone, che nelle ultime due gare contro Lazio e Fiorentina ha decisamente migliorato le proprie prestazioni ma continua a non raccogliere punti: cinque sconfitte nelle ultime sei, anche in questa caso l’unica vittoria risale alla seconda giornata a Monza. Balotelli verso la prima convocazione, possibile per lui qualche minuto. Gilardino dovrebbe confermare l’ultima formazione, con Ekhator a far coppia con Pinamonti.
I precedenti e le statistiche
Nelle ultime cinque giocate in Emilia 3 vittorie casalinghe e 2 successi ospiti.
———————————————————————
L’analisi
Di fronte due squadre in difficoltà, che devono provare in tutti i modi a tornare al successo. Le ultime prestazioni sono positive per entrambe, ma mancano i punti. L’under 2.5 è proposto a 2.00 su Bet365, 1.93 su NetBet, 1.95 su Goldbet, 1.95 su Lottomatica; il segno X vale in media 3.50
———————————————————————
Probabili formazioni Parma-Genoa pronostico Serie A
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Genoa (3-5-2): Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI