La quota vincente

Serie A, Napoli-Juventus: partenopei favoriti nel big match, bianconeri sempre ko nelle ultime quattro al Maradona

serie-a-2024-pronostico-napoli-juventus-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Napoli-Juventus e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Napoli-Juventus

Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 27 per la Serie A 2023-2024, domenica 3 marzo 2024 si gioca Napoli-Juventus alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Napoli

I partenopei sono finalmente riusciti a scuotersi stravincendo in casa dal Sassuolo (1-6). Un risultato tennistico che può aiutare i ragazzi di Calzona a ritrovarsi in vista del finale di campionato. La zona Europa è lontana, ancora più lontano il quarto posto: vincere questo big match sarebbe un segnale forte nei confronti di tutte le avversarie. Jesus favorito su Natan in difesa, mentre a sinistra Olivera potrebbe rilevare Mario Rui. Centrocampo e attacco potrebbero rimanere invariati, con Traoré ancora favorito su Zielinski e il tridente composto da Osimhen, Kvaratskhelia e Politano.

Qui Juve

Anche la Juve è uscita dalla mini-crisi battendo il Frosinone, in modo meno roboante, ma grazie al guizzo di Rugani nei minuti di recupero. Allegri torna così a muovere la classifica dopo 2 punti nelle precedenti quattro partite e torna a staccare il Milan mettendo momentaneamente al sicuro il secondo posto, anche se per lo Scudetto, con l’Inter a +12, pare davvero finita. Emergenza a centrocampo visti gli infortuni di Rabiot e McKennie, il tecnico potrebbe puntare su Miretti e Alcaraz. In dubbio anche Danilo e Chiesa, davanti con Vlahovic ci sarà Yildiz.

I precedenti

Negli ultimi dieci precedenti a Napoli 6 vittorie casalinghe, un pareggio e 3 successi ospiti. Napoli sempre vincente nelle ultime quattro in Campania. All’andata 1-0 con gol di Gatti.

———————————————————————–

L’analisi

Azzurri leggermente favoriti per questa sfida sempre molto sentita. Ben 17 i punti di distanza tra le due squadre, ma chi vince può avere comunque un’importante iniezione di fiducia. L’under 2.5 è proposto a 1.60 su Betfair, 1.60 su Snai, 1.57 su Bet365, 1.56 su NetBet, 1.57 su Goldbet, 1.57 su Better. Il segno X vale in media 3.00.

———————————————————————–

Probabili formazioni Napoli-Juventus pronostico Serie A

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.

———————————————————————–

ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top