Pronostico Torino-Milan e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Torino-Milan
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 37 per la Serie A 2023-2024, sabato 18 maggio 2024 si gioca Torino-Milan alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Torino
Toro che, nonostante un certo letargo nell’ultimo mese, grazie alla vittoria di Verona si ritrova ancora in corsa per la Conference, e proverà a non farsi scappare questa occasione. Juric però è preoccupato per Zapata e Buongiorno, non al meglio e a serio rischio forfait: si scaldano Pellegri e Lovato. Sulla trequarti Ricci, a sinistra può rivedersi Lazaro dal 1′.
Qui Milan
I rossoneri sono finalmente tornati al successo con il 5-1 ai danni del Cagliari, dopo tre pareggi e tre sconfitte tra campionato ed Europa League. Nessun obiettivo in ballo, si pensa a programmare il futuro. Ko Loftus-Cheek e Chukwueze, conferma per Pulisic mentre Giroud e Leao, deludenti in questo finale di stagione, potrebbero lasciare spazio a Jovic e Okafor. Squalificato Gabbia.
I precedenti
Nelle ultime dieci gare a Torino tre vittorie casalinghe, ben sei pareggi e un solo successo ospite. All’andata (alla seconda giornata, una vita fa) 4-1 con reti di Pulisic, Schuurs, Giroud (2), Hernandez.
———————————————————————–
L’analisi
Quote in grande equilibrio, il Toro ha più motivazioni e su questo campo per i rossoneri non è mai semplice. L’under 2.5 è proposto a 1.72 su Goldbet, 1.72 su Better, 1.68 su Betfair, 1.70 su Snai. La doppia chance 1x vale in media 1.45.
———————————————————————–
Probabili formazioni Torino-Milan pronostico Serie A
Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Ricci; Sanabria, Zapata. All. Juric.
Milan (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli.
———————————————————————–
ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
