La quota vincente

Serie A, Torino-Milan: ultime speranze europee per i granata contro un Diavolo senza sussulti

serie-a-2024-pronostico-torino-milan-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Torino-Milan e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Torino-Milan

Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 37 per la Serie A 2023-2024, sabato 18 maggio 2024 si gioca Torino-Milan alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Torino

Toro che, nonostante un certo letargo nell’ultimo mese, grazie alla vittoria di Verona si ritrova ancora in corsa per la Conference, e proverà a non farsi scappare questa occasione. Juric però è preoccupato per Zapata e Buongiorno, non al meglio e a serio rischio forfait: si scaldano Pellegri e Lovato. Sulla trequarti Ricci, a sinistra può rivedersi Lazaro dal 1′.

Qui Milan

I rossoneri sono finalmente tornati al successo con il 5-1 ai danni del Cagliari, dopo tre pareggi e tre sconfitte tra campionato ed Europa League. Nessun obiettivo in ballo, si pensa a programmare il futuro. Ko Loftus-Cheek e Chukwueze, conferma per Pulisic mentre Giroud e Leao, deludenti in questo finale di stagione, potrebbero lasciare spazio a Jovic e Okafor. Squalificato Gabbia.

I precedenti

Nelle ultime dieci gare a Torino tre vittorie casalinghe, ben sei pareggi e un solo successo ospite. All’andata (alla seconda giornata, una vita fa) 4-1 con reti di Pulisic, Schuurs, Giroud (2), Hernandez.

———————————————————————–

L’analisi

Quote in grande equilibrio, il Toro ha più motivazioni e su questo campo per i rossoneri non è mai semplice. L’under 2.5 è proposto a 1.72 su Goldbet, 1.72 su Better, 1.68 su Betfair, 1.70 su Snai. La doppia chance 1x vale in media 1.45.

———————————————————————–

Probabili formazioni Torino-Milan pronostico Serie A

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Ricci; Sanabria, Zapata. All. Juric.

Milan (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli.

———————————————————————–

ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top