Pronostico Roma-Empoli e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Roma-Empoli
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 2 in Serie A 2024/25, domenica 25 agosto 2024 si gioca Roma-Empoli alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Roma
Sembra terminata la telenovela legata a Dybala: l’argentino, che sembrava a un passo dall’Arabia, ha invece deciso di restare nella Capitale e sarà regolarmente a disposizione contro i toscani. Giallorossi che sono reduci dal pareggio di Cagliari e inseguono la prima vittoria: De Rossi ritrova Paredes a centrocampo e può finalmente contare sul super tridente composto da Dovbyk, Dybala e Soulé.
Qui Empoli
I ragazzi di D’Aversa hanno cominciato con un pareggio casalingo contro il Monza e adesso proveranno a non perdere per mantenere la striscia positiva. Il tecnico può confermare la formazione dell’esordio: Colombo sarà il terminale offensivo supportato da Esposito e Fazzini, in mezzo Henderson e Maleh. Sempre ai box Ebuehi, Perisan e Zurkowski, squalificato Grassi.
I precedenti e le statistiche
Nelle ultime cinque a Roma cinque vittorie casalinghe, clamoroso 7-0 nell’ultima stagione.
La Roma ha vinto otto delle ultime nove sfide contro l’Empoli in Serie A, perdendo però la più recente, all’ultima giornata dello scorso campionato, il 26 maggio (2-1 al Castellani Computer Gross Arena); i toscani non hanno mai ottenuto due successi di fila contro i giallorossi nella competizione.
———————————————————————
L’analisi
Giallorossi favoritissimi per trovare i primi tre punti in questo campionato, Dybala avrà motivazioni doppie: il segno 1 è proposto a 1.48 su Bet365, 1.45 su NetBet, 1.44 su Betfair, 1.50 su Snai.
———————————————————————
Probabili formazioni Roma-Empoli pronostico Serie A
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Dybala. All. De Rossi.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Walukiewicz, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella Giu.; Esposito Se., Fazzini; Colombo. All. D’Aversa.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI