Pronostico Roma-Inter e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Roma-Inter
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 8 in Serie A 2024/25, domenica 20 ottobre 2024 si gioca Roma-Inter alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Roma
Solo un punto nell’ultima uscita in campionato in casa del Monza, e prima ancora il brutto ko contro l’Elfsborg in Europa League: i giallorossi sono chiamati a una grande risposta davanti al proprio pubblico, e quella contro i Campioni d’Italia potrebbe essere l’occasione più adatta. Juric recupera Dybala, che va così a dare manforte a Dovbyk e Pellegrini; a centrocampo ballottaggio Koné-Pisilli mentre a sinistra può avanzare Angeliño con inserimento di Hermoso nei tre di difesa. Indisponibili El Shaarawy e Saelemaekers.
Qui Inter
I nerazzurri si sono risollevati alla grande dopo lo scivolone nel derby: due vittorie consecutive in campionato contro Udinese e Torino (anche se con fatica) che sono valsi il secondo posto a -2 dal Napoli, e in mezzo il largo successo contro la Stella Rossa in Champions League. Inzaghi ritrova Barella, che può dunque tornare dal 1′ in mediana con Calhanoglu e Mkhitaryan, ai box invece Zielinski. A destra è ballottaggio tra Darmian e Dumfries, mentre in difesa Pavard può riconquistare la maglia da titolare ai danni di Bisseck.
I precedenti e le statistiche
Negli ultimi dieci precedenti all’Olimpico, 2 vittorie casalinghe, 4 pareggi e 4 successi ospiti (tre dei quali nelle ultime tre occasioni). La Roma però non vince in casa dal 2016.
L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol (232) in Serie A, ma anche quella contro cui i giallorossi hanno subito più reti (298); quella nerazzurra potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano.
———————————————————————
L’analisi
La squadra di Inzaghi è favorita con quote decise anche se non scontate: il segno 2 è infatti proposto a 1.80 su Betfair, 1.85 su Eurobet, 1.83 su Bet365, 1.85 su NetBet. La Roma ha 4 punti in meno ma è al quinto risultato utile di fila e non è un osso facile da rodere. Spesso tanti gol nei precedenti su questo campo, il gol di entrambe vale in media 1.60.
———————————————————————
Probabili formazioni Roma-Inter pronostico Serie A
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’dicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angeliño; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Juric.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI