Pronostico Torino-Genoa e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Torino-Genoa
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A italiana. Giornata 24 in Serie A 2024/25, sabato 8 febbraio 2025 si gioca Torino-Genoa alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Torino
Buon pareggio a Bergamo nell’ultimo turno: la serie senza sconfitte si allunga a 6 giornate, anche se in questo periodo si è registrata una sola vittoria. Vanoli dovrebbe confermare Vlasic, Karamoh e Lazaro alle spalle di Adams, con Tameze in mediana al fianco di Ricci. Dalla panchina i nuovi arrivi Elmas, Biraghi e Casadei.
Qui Genoa
Sconfitta con rimpianto a Firenze, dopo un brutto primo tempo e una ripresa quasi dominata ma non sufficiente a riequilibrare la situazione di svantaggio. Vieira deve rinunciare a Cornet per infortunio e a De Winter per squalifica, nel tridente spazio a Zanoli mentre in difesa ha recuperato Bani. Anche Badelj può tornare dal 1′.
I precedenti e le statistiche
Il Torino ha perso solo una delle ultime 40 partite casalinghe contro il Genoa in Serie A (26V, 13N): 2-3 il 24 maggio 2009 con doppietta di Diego Milito e rete di Rubén Olivera per il Grifone con Gian Piero Gasperini allenatore.
All’andata pareggio a reti bianche.
———————————————————————
L’analisi
Quote in equilibrio con leggero favore per i padroni di casa. Di fronte le due squadre in assoluto meno divertenti della Serie A in quanto a media gol per partita: l’under 2.5 è proposto a 1.44 su Betfair, 1.45 su Eurobet, 1.50 su Bet365, 1.46 su NetBet; un pareggio come all’andata è quotato in media a 2.95.
———————————————————————
Probabili formazioni Torino-Genoa pronostico Serie A
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
