Pronostico Torino-Juventus e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Torino-Juventus
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 20 in Serie A 2024/25, sabato 11 gennaio 2025 si gioca Torino-Juventus alle 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Torino
Granata reduci da 2 pareggi nelle ultime 2 giornate e ancora in cerca del salto di qualità: una sola vittoria (a Empoli) negli ultimi 10 turni e prestazioni convincenti soltanto nelle primissime giornate di campionato. Vanoli è alle prese con i dubbi riguardanti Ricci e Coco, non al meglio per guai muscolari: i due proveranno a stringere i denti ma restano in preallarme Linetty e Masina. Confermati nel reparto avanzato Vlasic e Adams, ma Karamoh potrebbe perdere il posto in favore di Sanabria.
Qui Juventus
Delusione in Supercoppa per la Signora, rimontata dal Milan in semifinale. Nell’ultima del 2024 altra rimonta subita, questa volta contro la Fiorentina, per un 2-2 finale che allunga la già notevole lista di pareggi ottenuti dai ragazzi di Motta. Anche in casa bianconera le attenzioni sono rivolte all’infermeria, con Vlahovic e Conceiçao in dubbio per noie fisiche: ottimismo per il serbo, al massimo in panchina il portoghese. Squalificato Locatelli, in mediana torna McKennie con Cambiaso a sinistra.
I precedenti e le statistiche
Il prossimo sarà il 183° Derby della Mole considerando tutte le competizioni (dal 1929/30); negli anni 2000, il Torino ha vinto solo una delle 36 gare ufficiali disputate contro la Juventus, perdendo in 27 occasioni – otto pareggi completano il parziale.
La Juventus ha una striscia aperta di 21 gare di fila senza perdere contro il Torino tra tutte le competizioni (16V, 5N) e soltanto contro il Bologna (27) conta una serie in corso più lunga senza sconfitta tra campionato e coppe; l’ultimo successo granata risale al 26 aprile 2015 (2-1 in casa con le reti di Darmian e Quagliarella; Pirlo per i bianconeri).
La Juventus non subisce gol da tre derby di fila in campionato contro il Torino: non arriva ad almeno quattro stracittadine torinesi di fila con clean sheet dalla striscia di 10 ottenuta tra 2002 e 2014.
All’andata 2-0 per la Juve con reti di Weah e Yildiz.
———————————————————————
L’analisi
Strapotere assoluto bianconero negli ultimi anni, Juve favorita anche in questa occasione contro un Toro che non riesce a ingranare. Le quote non sono comunque scontate, il segno 2 è proposto a 1.83 su Bet365, 1.85 su NetBet, 1.82 su Goldbet, 1.82 su Lottomatica, mentre la X è valutata in media a 3.22. Gli under sono 6 negli ultimi 7 derby giocati, l’under 2.5 vale in media 1.50.
———————————————————————
Probabili formazioni Torino-Juventus pronostico Serie A
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ilic, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI