Pronostico Udinese-Atalanta e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Udinese-Atalanta
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A. Giornata 20 in Serie A 2024/25, sabato 11 gennaio 2025 si gioca Udinese-Atalanta alle 15:00 al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Udinese
Secondo pareggio di fila per i bianconeri, fermati sullo 0-0 dal Verona ma comunque a quota 3 risultati utili. In attacco mancherà lo squalificato Lucca, per la sua sostituzione è ballottaggio tra Sanchez e Davis, anche se quest’ultimo non è al meglio e resta in dubbio. Payero in vantaggio su Ekkelenkamp, in difesa conferma per Solet.
Qui Atalanta
Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa la Dea torna in patria e riparte dall’1-1 contro la Lazio a fine 2024, pareggio che aveva interrotto un’incredibile serie di 11 vittorie consecutive. Pasalic favorito sull’ex Samardzic per accompagnare Lookman e De Ketelaere, sulle fasce i ristabiliti Bellanova e Ruggeri. Migliorano Retegui e Cuadrado.
I precedenti e le statistiche
L’Atalanta non ha perso alcuna delle ultime 14 sfide contro l’Udinese in Serie A (9V, 5N): nella storia della competizione, la Dea soltanto contro il Sassuolo è arrivata a 15 match di fila senza sconfitta, tra il 2014 e il 2021.
All’andata 2-1 per l’Atalanta con reti di Kamara, Pasalic e autogol di Touré.
———————————————————————
L’analisi
Ospiti favoriti contro un’Udinese ostica ma che sta faticando moltissimo in casa: un solo punto nelle ultime 4. Può essere gara da x2+over 1.5, il gol di entrambe è proposto a 1.72 su Goldbet, 1.72 su Lottomatica, 1.72 su Betfair, 1.70 su Eurobet. Il segno 2 vale in media 1.65.
———————————————————————
Probabili formazioni Udinese-Atalanta pronostico Serie A
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. All. Runjaic.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
