Pronostico Venezia-Roma e probabili formazioni Serie A 2024/25. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Venezia-Roma
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Serie A italiana. Giornata 24 in Serie A 2024/25, domenica 9 febbraio 2025 si gioca Venezia-Roma alle 12:30 allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici CALCIO OGGI il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Venezia
Situazione sempre delicata in casa veneta, con solo 3 pareggi nelle ultime 6 gare e una classifica che dice penultimo posto a -5 dalla salvezza. In dubbio Oristanio non al meglio, si scalda Yeboah, mentre per il ruolo di punta centrale è ballottaggio tra Gytkjaer e Fila, arrivato dallo Slavia Praga. Ellertsson e Perez possibili innesti dal 1′.
Qui Roma
Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, i giallorossi puntano al successo dopo il pareggio strappato all’ultimo minuto contro il Napoli. A centrocampo Cristante dovrebbe sostituire lo squalificato Kone, in difesa rientrano Mancini e Rensch mentre in attacco ipotesi Soulé e Dovbyk con riposo per Dybala e Saelemaekers.
I precedenti e le statistiche
Equilibrio nelle ultime quattro sfide tra Venezia e Roma in Serie A, con un successo per parte, due pareggi e sette reti per entrambe, dopo che i giallorossi avevano vinto sei delle sette precedenti gare contro i lagunari nel massimo campionato (1P).
All’andata 2-1 per i giallorossi con reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli.
———————————————————————
L’analisi
Ospiti favoriti contro un Venezia che non sta di certo mollando, ma che potrebbe accusare la partenza di una bandiera come Pohjanpalo. Il segno 2 è proposto a 1.70 su Goldbet, 1.70 su Lottomatica, 1.68 su Betfair, 1.68 su Eurobet; il gol di entrambe come accaduto negli ultimi 4 precedenti è quotato in media a 1.67.
———————————————————————
Probabili formazioni Venezia-Roma pronostico Serie A
Venezia (3-5-1-1): Radu; Candé, Idzes, Haps; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco.
Roma (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, N’dicka; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angeliño; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
———————————————————————–
Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
