Serie A, Bologna-Lazio pronostico 6 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della settima giornata
Bologna-Lazio pronostico 6 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della settima giornata di Serie A.
Bologna-Lazio pronostico 6 ottobre: il cammino
Nella settima giornata di Serie A, il Bologna affronta la Lazio in un match importante per entrambe le formazioni.
Il Bologna, infatti, dopo lo slancio iniziale, sta ora attraversando un momento di difficoltà; la squadra è 11ma in classifica con otto punti ed è reduce da un punto raccolto nelle ultime tre giornate. Una mini crisi ormai chiara per gli uomini di Mihajlovic chiamati ad una reazione. L’obiettivo dei felsinei è chiudere il campionato tra le prime dieci della classifica ed un successo prima della sosta rimetterebbe in moto la squadra. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte fin qui, sono sette i gol segnati e sette quelli incassati, settima difesa. In casa un successo ed un ko.
La Lazio, invece, è sesta in classifica con 10 punti, a due lunghezze dalla quarta posizione che regala la qualificazione alla Champions League, il vero obiettivo stagionale dei biancocelesti. Gli uomini di Inzaghi, però, hanno bisogno di continuità perché; soprattutto nelle ultime settimane, la squadra ha avuto un rendimento decisamente altalenante con due vittorie consecutive in casa alternate da due sconfitte di fila in trasferta. E’, quindi, prioritario tornare al successo lontano dall’Olimpico, dove giovedì – in rimonta – Immobile e compagni hanno battuto in rimonta il Rennes in Europa League. Tre vittorie, un pareggio e due sconfitte fin qui per i biancocelesti con 11 reti all’attivo che ne fanno il quarto miglior attacco a fronte delle quattro reti incassate, seconda difesa meno battuta. In trasferta un successo e due ko in tre gare.
La Lazio non perde contro il Bologna dal 2012; da allora sei successi e sei pareggi nei 12 incontri disputati.
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Poli, Medel; Orsolini, Palacio, Sansone; Santander. All. Mihajlovic
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
Il pronostico: 1X
Dettagli evento Serie A, Bologna-Lazio pronostico 6 ottobre 2019:
NOME: Bologna-Lazio
DATA: Ottobre 6, 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna, Italia