La quota vincente
Notizie dal Mondo

Serie A: buona la prima per la Roma, Salernitana battuta 1-0

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Roma ha vinto all’Arechi contro la Salernitana per 1-0 nella prima giornata del campionato di serie A. Per i giallorossi in gol Cristante al 33′.  Lo Spezia esordisce nella nuova stagione di serie A con una vittoria casalinga contro l’Empoli, 1-0 con gol di Nzola al 36′. La Fiorentina vince all’ultimo respiro all’esordio al Franchi contro la neopromossa Cremonese, che ha messo in difficoltà i padroni di casa nonostante gli ospiti fossero in dieci dal 44′. In vantaggio due volte, al 16′ con Bonaventura e al 34′ con Jovic, i viola si sono fatti raggiungere prima da Okereke (19′) e poi da Bianchetti al 68′. Quando la partita pareva avviata verso il pari, è arrivato il guizzo di Mandragora al 95′ che propizia l’autogol di Radu per il 3-2 finale.

 

 

 

 Il tabellino di Salernitana-Roma, match valido per la prima giornata di serie A.

 

 

SALERNITANA-ROMA 0-1

 

RETI: 33′ Cristante (R).

 

SALERNITANA: Sepe, Bronn, Gyomber, Fazio, Mazzocchi (62′ Sambia), Kastanos (54′ Ribery), Coulibaly (73′ Kristoffersen), Vilhena, Candreva, Botheim (62′ Valencia), Bonazzoli. A disposizione: Micai, Bradaric, Capezzi, Iervolino, Kechrida, Motoc, Pirola, Radovanovic, Sorrentino, Veseli. Allenatore: Nicola.

 

 

ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola, Dybala (88′ El Shaarawy), Zaniolo (79′ Wijnaldum), Abraham (68′ Matic). A disposizione: Boer, Svilar, Bove, Celik, Afena-Gyan, Kumbulla, Shomurodov, Tripi, Vina, Zalewski. Allenatore: Mourinho.

 

 

ARBITRO: Sozza

 

NOTE: Ammoniti 28′ Coulibaly (S); 39′ Gyomber (S); 40′ Kastanos (S); 48′ Smalling (R); 73′ Matic (R).

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top