La quota vincente
Notizie dal Mondo

Serie A, il Genoa abbatte il Verona 3-0 e conquista la salvezza

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Genoa si regala la permanenza in Serie A per il 14esimo anno consecutivo con una prestazione gagliarda. Contro il Verona la formazione di Nicola doveva vincere e lo ha fatto con autorevolezza. Una salvezza a conti fatti meritata per i rossoblù che, rispetto ai rivali diretti del Lecce, hanno dimostrato di avere una caratura tecnica superiore. E proprio i singoli hanno fatto la differenza nel match verità contro gli scaligeri, a partire da Sanabria autore della doppietta che ha messo la sfida sui binari giusti fin dalle primissime battute scacciando i fantasmi e la tensione accumulata il settimana. Il Verona dell’ex Juric, dal canto suo, ha giocato per dieci minuti, i primi, sfiorando anche la rete con Dimarco poi, una volta subito il gol del vantaggio genoano, si è spento con il passare del tempo accontentandosi del ruolo di sparring partner. La rete che ha spezzato l’equilibrio nel silenzio di Marassi arriva già al 13′. Cross dalla destra di Lerager e preciso colpo di testa in tuffo di Sanabria. Il nove genoano si ripete al 25′ su assist di Pandev guadagnandosi così il titolo di eroe della serata. Gli ospiti sono alle corde mentre per i liguri la preoccupazione iniziale è solo un lontano ricordo. Al 44′ Romero sale in cielo su corner di Jagiello e trafigge per la terza volta Radunovic mettendo la parola fine sul match con un tempo di anticipo.

Nella ripresa è lo stesso difensore genoano a mettere un po’ di pepe sulla partita facendosi espellere per un evitabilissimo doppio giallo. Con lui, per proteste, finisce sotto la doccia pure il tecnico veneto Juric. Anche con i padroni di casa in inferiorità numerica però l’inerzia della gara non cambia e le occasioni latitano. Prima del triplice fischio finale Cassata e Amrabat vengono espulsi per reciproche scorrettezze poi c’è solo il tempo per la festa dei padroni di casa. Grande protagonista Davide Nicola, l’uomo delle salvezze all’ultima giornata come già accaduto ai tempi del Crotone, che viene portato in trionfo dai suoi ragazzi.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top