La quota vincente

Serie A, Sampdoria-Torino pronostico: le ultime. Doriani a quota zero

serie-a-sampdoria-torino-pronostico-22-settembre-formazioni
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Sampdoria-Torino pronostico settembre 2019: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della gara. Le ultime

Sampdoria-Torino pronostico settembre 2019: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e le ultime della giornata di Serie A.

Sampdoria-Torino pronostico settembre 2019: le ultime

Zero punti in campionato ed una classifica assolutamente da raddrizzare. E’ la situazione in casa Sampdoria, decisamente precaria ed analizzata così da Eusebio Di Francesco in conferenza stampa.

“Lo zero in classifica infastidisce e fa male a tutti. Nelle ultime due gare ci sono stati dei momenti positivi, la squadra però è mancata sulla continuità. Abbiamo lavorato sulla testa, non dobbiamo perdere l’attenzione durante la gara. Dobbiamo cercare di fare sessanta minuti buoni. Il Torino ha grande fisicità, hanno movimenti coordinati. È una squadra che ha un sistema di gioco aggressivo. Dobbiamo essere bravi a essere ribaltare le situazioni di gioco. Metterò in campo la squadra più idonea per affrontare i granata. Maroni? Si allena a parte ancora. Abbiamo preso nove gol e ne abbiamo fatto uno, però bisogna trovare anche gli aspetti positivi delle partite. I particolari fanno la differenza sempre, io devo stare attento a tutti i dettagli. Ma gli errori individuali fanno parte di questo gioco. Ad oggi, appena sbagliamo prendiamo degli schiaffi”.

Mazzarri, invece, è reduce dalla sconfitta intrerna contro il Lecce, decisamente inaspettata. Ecco le due parole in conferenza. “Nkoulou? Se fossimo stati in emergenza lo avrei portato. Lui si è allenato 23 giorni a parte, quasi come quando si va in vacanza. Non può avere la condizione degli altri ed è da 5 soli giorni che non si allena. Ho pensato di farlo allenare domani con Ansaldi: se tutto va come deve lo dovrei convocare col Milan”

La Sampdoria ha fatto a Napoli una gara ottima, tre partite di campionato non sono indicative per nessuno. A volte quando si cambia allenatore non subito si riesce a fare quello che si vuole. Questa è una partita pericolosa in uno stadio importante contro un avversario non semplice da affrontare. Da quando siamo partiti il reparto difensivo è successo un po’ di tutto quest’anno. Djidji ha avuto un’operazione a fine anno, non era al meglio e si è dovuto accelerare il suo rientro, Lyanco sapete tutti bene la storia, si è fatto male due volte, è rientrato da poco. Di Nkoulou sapete tutti, restano poi Izzo e Bremer. Quando non si può fare diversamente si corrono questi rischi.

Cambi? Se la difesa è in difficoltà per questi motivi ne risente tutta la squadra. Credo che l’unica nota non lieta sia questa. Con la rosa che abbiamo i cambi non sono fatti perché qualcuno ha giocato male, ma sono staffette. Se un giocatore resta in panchina e ha più qualità è forse per avere poi quel giocatore fresco dopo, quando gli avversari si sono già sfogati. Cambiare 3-4 giocatori? Deciderò in base a quello che ho visto questa settimana. Se avessero fatto benissimo col Lecce avrei potuto confermarli tutti. Per ora non penso a turnover, non abbiamo le coppe e non dobbiamo fare quel ragionamento”.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Chabot, Ferrari, Regini; Depaoli, Barreto, Ekdal, Murru; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Ola Aina; Zaza, Belotti.

Dettagli evento Serie A, Sampdoria-Torino pronostico settembre 2019:
NOME: Sampdoria-Torino
DATA: Settembre 22, 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Luigi Ferraris, Genova, Italia

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top