La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Pallanuoto

Serie A1 Pallanuoto, tutti in vasca per la 22 esima giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Torna la Serie A1 Pallanuoto. Si scende in acqua per la 22 esima giornata, in attesa del recupero tra Posillipo e Bogliasco. Il programma di giornata prevede sette incontri, che si disputeranno tra le 15 e le 19:30. A dare il via al 22 esimo turno sarà Brescia-Ortigia. Gli ospiti anno saputo approfittare della sconfitta di Roma nel derby con la Lazio e hanno raggiunto il nono posto, condiviso proprio con i laziali. Ma in casa della seconda forza della Serie A1 Pallanuoto le speranze di ottenere un risultato positivo sono davvero minime, visto che Brescia ha perso per strada solo 5 punti, vincendo tutte le altre sfide.

Torino-Acquachiara è l’altro match delle 15. I padroni di casa hanno ben figurato con il Posillipo, uscendo sconfitti però 10-6 e restando al penultimo posto in classifica. La distanza dalla salvezza, che ora ammonta a 5 lunghezze, inizia ad essere pesante: servirà, probabilmente, pensare a quale posto occupare nel tabellone Ply-out. Gli ospiti, invece, hanno perso “solo” 6-11 contro la Pro Recco, ma la sconfitta di Savona non ha compromesso definitivamente la classifica: il sesto posto per i Play-off è ancora lontano 5 punti.

Bogliasco-Sport Management è il terzo match, il primo di quattro alle 18. In attesa del recupero, i padroni di casa sono a quattro punti dalla salvezza, e tenteranno contro la terza forza del campionato di recuperare qualche punto prezioso. Ma Sport Management, visto il match che attende Brescia, non vuole perdere ulteriore terreno sul secondo posto.

Pro Recco-Trieste è il quarto match, il secondo alle 18. Continua la cavalcata dei pluricampioni, che puntano a vincere la 22 esima partita su 22 e continuare la marcia a punteggio pieno verso i Play-off. Contro si ritroveranno Trieste, motivata a restare in scia di Savona, ma ben consapevole che in terra ligure ambire ad un risultato positivo è tremendamente difficile, se non impossibile.

Roma-Napoli è il quinto match, il terzo alle 18. I padroni di casa devono superare il trauma del 6-8 contro la Lazio, che ha rimesso in discussione tutta la zona salvezza. Roma, infatti, è stata raggiunta da Ortigia e può essere ulteriormente avvicinata da Bogliasco. Per questo, la sfida con il Napoli è assolutamente da vincere. Contro, però, ci sarà la quarta forza del campionato, che ha però fallito malamente il test maturità contro il Brescia, non tanto per la sconfitta, quanto per l’entità della stessa (12-2 il finale).

Savona-Quinto è il sesto match, il quarto alle 18. I padroni di casa, dopo il 20-10 subito contro lo Sport Management, punta ora a vincere contro l’ultima in classifica ed approfittare del match che attende Trieste (con la Pro Recco) e aumentare il distacco per quanto riguarda la zona Play-off. Sempre più critica, invece, la situazione del Quinto, che nonostante sia stata in gara fino all’ultimo contro Ortigia ha rimediato la 16 esima sconfitta in 22 giornate.

Lazio-Posillipo è il settimo e ultimo match di questa giornata di Serie A1 Pallanuoto, in programma alle 19:30. I campani, in attesa del Bogliasco, devono vincere per poi giocarsi l’opportunità del sorpasso sui cugini di Napoli nel match di recupero. Lazio che, però, arriva al match sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria nel derby con Roma che ha decisamente aumentato le chance di salvezza dei laziali.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top