Il Lanciano continua a dominare la classifica di serie B, neppure il Padova è riuscito a batterlo, uscendone sconfitto per 1-0; prosegue il cammino degli abruzzesi che continuano ad essere imbattuti in tutto il campionato, venticinque punti in undici giornate.
Alle sue spalle non molla l’Empoli che passa per 0-2 a Castellammare di Stabia contro la Juve e stacca, per ora, il Cesena, impegnato a Novara questa sera nel primo dei due posticipi. Il Palermo pareggia per 0-0 al Barbera contro il Varese e viene scavalcato dal Crotone.
Nessun gol neppure tra Palermo e Varese allo stadio Barbera. Pareggio per Brescia-Siena che terminano l’incontro con un 2-2. Pareggiano anche il Latina con il Carpi e il Bari con il Trapani, entrambe per 1-1. Chiudono la classifica la Reggina sconfitta ieri sera dal Pescara (2-3) a 9 punti, poi il Padova a 7 e la Juve Stabia a 5.
Va bene allo Spezia che vince nel finale per 2-1 conro il Modena sorpassandolo nella corsa ai play-off. Rimane fregato il Brescia che si fa riprendere dal Siena che riesce a strappargli un pareggio utile: 2-2.
Infine ottimo punto, in chiave salvezza, del Latina a Carpi. Nell’anticipo, il Pescara è passato per 2-3 a Reggio Calabria. Chiuderà il programma, domani sera l’incontro Cittadella-Avellino.
[better_feeds proceeding=”Cittadella – Avellino” description=”Finale 1X2 + goal”]1771863,1771865,1771867[/better_feeds]
