La quota vincente
B-Lab

Serie B, pronostici 15esima giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua il cammino trionfale del Carpi di Castori, solo al comando della Serie B a +3 sul Frosinone uscito sconfitto malamente dalla trasferta di Pescara nell’ultimo turno di campionato. Davanti hanno saputo mantenere il passo di Mbakogu e compagni solamente il Livorno vittorioso in rimonta sulla Pro Vercelli e lo Spezia che con un punticino a Terni è rimasto imbattuto per il sesto turno consecutivo. Male le inseguitrici: hanno perso l’Avellino, 0-1 contro il Vicenza, il Lanciano, 1-0 in quel di Latina, e soprattutto il Bologna sconfittoal Dall’Ara nei minuti finali da un Brescia alla seconda vittoria stagionale lontano dal Rigamonti. Nelle retrovie punti importanti per Ternana, Latina e Crotone. La vittoria dei calabresi sul Bari è costata la panchina a Devis Mangia, al suo posto Nicola, ex Livorno, per cercare di interrompere la serie di sconfitte consecutive che con quella dell’Ezio Scida sono giunte a 3.

Frosinone-Livorno: Al Matusa per adesso non si passa, in 7 gare 4 vittorie per i locali e 3 pareggi, con solamente 3 goal subiti, miglior difesa interna insieme a quella dell’Avellino. Il Livorno di Gautieri ha saputo reagire nell’ultimo turno di campionato e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per muovere la classifica. Seguiamo il trend: 1X a 1.28. In singola da provare X+Under a 3.75.

Avellino-Varese: I tifosi del Partenio per la prima volta in stagione hanno abbandonato lo stadio dopo una sconfitta (0-1 con il Vicenza) e non vorranno ripetere la brutta esperienza contro il Varese di Neto Pereira, Lupoli e Miracoli. Castaldo vorrà continuare la marcia in testa alla classifica cannonieri e serviranno i suoi goal per tornare immediatamente al successo. Over 1.5 a 1.34.

Bari-Trapani: Nicola ha portato entusiasmo ad un gruppo in netta crisi. L’avversario è competitivo ma lontano dalle mura amiche ha un rendimento decisamente insufficiente. 20 goal subiti in 7 trasferte sono decisamente troppi. Proviamo per questo motivo a pronosticare: in martingala 1X a 1.23 o 1 a 1.90, in singola invece Goal+Over a 2.00 o un più simpatico 1+Over 3.5 a 5.50.

Brescia-Carpi: La capolista arriva al Rigamonti imbattuta da sei turni nei quali ha ottenuto addirittura 5 vittorie. Lo scorso anno uno 0-2 col sapore di sorpresa, quest’anno forse non sarebbe più tale. Tuttavia le Rondinelle hanno risolto alcuni problemi di formazione e la vittoria in rimonta a Bologna ha dato convinzione nei propri mezzi. Interessante l’esito Under a 1.70, in alternativa Under 3.5 a 1.25.

Lanciano-Crotone: La sconfitta di Latina ha interrotto una serie di 9 risultati utili consecutivi per gli uomini di D’Aversa. Affrontare un Crotone vittorioso nell’ultimo turno interno contro il Bari potrebbe non essere così complicato. Sfida per Noi da 1X a 1.21.

Modena-Pescara: Gli uomini di Novellino arrivano a questa sfida dopo due sconfitte consecutive ma hanno potuto preparare il match con una settimana di anticipo avendo saputo per tempo il rinvio della trasferta di Chaivari contro l’Entella causa alluvione. Il Pescara dall’altra invece ha vinto contro Brescia e Frosinone segnando 3 goal a partita e vorrà continuare la striscia di successi. 1X a 1.32 non male, goloso anche l’Under 3.5 a 1.22. Da provare le due combo: 1+Under 3.5 a 2.85 e/o X+Under 3.5 a 3.60.

Perugia-Ternana: Derby umbro che torna dopo lo 0-0 del 2009. Entrambe arrivano a questo match dopo aver ottenuto 4 punti nelle ultime due gare e vorranno proseguire con la striscia positiva. Essendo gara sentita proviamo a pronosticare un Under 3.5 a 1.23, o in alternativa un Under a 1.65.

Pro Vercelli-Entella: Sfida che vedrà le due neopromosse dalla Lega Pro una contro l’altra. Lo scorso anno a Vercelli finì 0-0 con scarse emozioni. Quest’anno l’esito Under potrebbe anche ripetersi così come è avvenuto in tutti e 4 i match tra queste due compagini. Proviamo anche in questo caso quindi a pronosticare Under 3.5 a 1.23 o in alternativa Under a 1.65.

Spezia-Bologna: Lo Spezia sta disputando un grande campionato ed è meritatamente terzo a quota 24 punti insieme al Livorno. Affrontare al Picco il Bologna che non vince da 3 partite potrebbe non essere cosa semplice. L’ultimo precedente datato 2007 dice 0-2 in favore dei rossoblu che vorranno provare a ripetersi. Per questa sfida proviamo il Goal Ospite a 1.37 o in alternativa l’Under 3.5 a 1.23.

Vicenza-Cittadella: Match estremamente delicato per gli ospiti che arrivano a questa sfida dopo 10 turni senza vittoria. L’ultimo successo è datato 20 settembre quando al Tombolato Coralli e compagni si imposero 3-2 sul Pescara. Dopo quella vittoria 5 pareggi e 5 sconfitte, l’ultima malamente nella trasferta di Carpi per 5-2. Il Vicenza invece sembra aver ottenuto benefici dal cambio di allenatore, per Marino 6 punti in 3 partite e una zona retrocessione che lentamente si allontana. Proviamo a dare fiducia al Romeo Menti pronosticando anche in questo caso un esito 1X a 1.29. Nel dubbio potremmo anche azzardare un esito Over a 2.20.

Catania-Latina: Il posticipo della 15esima giornata vedrà il Catania di Sannino ospitare il Latina di Breda.Entrambe ne arrivano da due risultati positivi e vorranno provare a continuare la striscia positiva, soprattutto i nerazzurri. Tuttavia i siciliani sembrano nettamente più attrezzati e potrebbero avere la meglio.

[better_feeds proceeding=”Perugia – Ternana” description=”Under and over 3,5″]18951172,18951173[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top