La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Serie B pronostici giornata 2 di tutte le partite in programma domenica 3 e lunedì 4 settembre 2017

Serie B pronostici giornata 2: analisi, probabili formazioni e pronostici di tutte le partite della giornata 2 2017/2018
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B pronostici giornata 2: tutte le quote Betfair del B-Lab. Clicca e consulta le ultime news dai campi, analisi, probabili formazioni e pronostici di tutte le partite della giornata 2 del campionato cadetto 2017/2018. Domenica 3 settembre Speciale B-Lab LIVE! Serie B e Russia 2018 in diretta dalle 20:00 alle 23:00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Serie B pronostici giornata 2: tutti i match si giocano alle 20:30 (tranne Empoli-Bari che si giocherà alle 17:30 e il posticipo Salernitana-Ternana che si giocherà lunedì 4 settembre alle 20:30) ora italiana in contemporanea. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport, nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE steaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 e nella striscia serale dedicata alle ultimissime dai palinsesti scommesse e al lancio dei LIVE betting in onda su Nuvolari TV canale 61 del digitale terrestre dall 20:30 alle 21:00 abbiamo approfondito le quote di tutti i match e abbiamo scelto gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette della Serie B pronostici giornata 2 che pubblicheremo sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV e LIVE streming su Sportitalia, Nuvolari e in CHAT: le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

serie-b-pronostici-giornata-2-2017-2018-calendario-partite

Serie B pronostici giornata 2: il palinsesto completo del weekend. Si gioca domenica 3 settembre alle 20:30 con posticipo lunedì 4

Serie B pronostici giornata 2 di domenica 3 settembre

Clicca sulla partita per la quota Serie B pronostici giornata 2!

 

ore 17:30 Empoli-Bari Serie B: sfida tra pretendenti al trono

Empoli-Bari, match valido per la seconda giornata di Serie B, vede affrontarsi 2 squadre che, verosimilmente, lotteranno per la promozione in Serie A: l’Empoli, retrocesso dalla massima serie lo scorso anno, si è privato sul mercato di giocatori che avrebbero fatto la differenza nella serie cadetta, come Dioussè, Laurini, Pucciarelli ed El Kaddouri, ma gli acquisti di giocatori esperti della categoria come Caputo, Lollo e Romagnoli, oltre all’ingaggio di Ninkovic dal Genoa in prestito, possono dare la giusta spinta verso la A ai toscani, che hanno iniziato il loro campionato con un pareggio a Terni (1-1).

Serie B pronostici giornata 2 di Empoli-Bari

ore 20:30 Perugia-Pescara Serie B: macchine da gol all’esordio

Al Curi si affronteranno le due migliori squadre nell’esordio in Serie B. Gli umbri, infatti, hanno vinto 5-1 al Comunale di Chiavari contro l’Entella nonostante l’inferiorità numerica all’ora di gioco di Matteo Brighi, assente quindi in questo secondo match. Sugli scudi Han Kwang-Song, autore di una tripletta. Con lo stesso risultato, Zeman si è imposto sul Foggia, squadra che lo rese famoso nei primi anni Novanta nel calcio italiano. Anche in questo caso, pokerissimo in cui spicca una tripletta, quella di Pettinari.

Serie B pronostici giornata 2 di Perugia-Pescara

ore 20:30 Frosinone-Cittadella Serie B: ciociari all’assalto della A

Il Frosinone, vicino nella scorsa stagione alla promozione in Serie A, è pronto a dare l’assalto nuovamente al massimo campionato. I ciociari hanno vinto la gara di esordio contro contro la Pro Vercelli in Piemonte (2-0 il risultato finale) ed hanno tre punti in classifica; nella seconda giornata del torneo cadetto – la prima tra le mura amiche del Matusa – affrontano il Cittadella anch’esso vincitore all’esordio, capace di battere con il risultato di 3-2 l’Ascoli.

Serie B pronostici giornata 2 di Frosinone-Cittadella

ore 20:30 Spezia-Carpi Serie B: 3 su 3 per gli ospiti al Picco

Servirà dare uno schiaffo alla cabala allo Spezia per trovare la vittoria in questa seconda giornata di Serie B. In tre occasioni, infatti, si è disputata la sfida al Picco contro il Carpi, e per ben tre volte gli ospiti si sono imposti, due volte di misura (1-2 nel 2014 e 0-1 nel 2016) ed una volta per 2-0, nel 2013.

Serie B pronostici giornata 2 Spezia-Carpi

ore 20:30 Novara-Parma Serie B: emiliani a caccia del secondo successo

Il Parma arriva a questa sfida dopo l’1-0 alla Cremonese. Un ritorno nel campionato cadetto festeggiato con la vittoria al Tardini. Decisiva, per i padroni di casa, la rete su rigore di Calaiò. Debutto con sconfitta, invece, per il Novara di Eugenio Corini, battuto al Cabassi dal Carpi in virtù del gol messo a segno al 4′ da Malcore.

Serie B pronostici giornata 2 Novara-Parma

ore 20:30 Foggia-Entella Serie B: si riparte da zero

Foggia ed Entella sono sulla stessa barca. Entrambe le formazioni, infatti, sono uscite sconfitte pesantemente dalle sfide della prima giornata (doppio 1-5) di campionato ed occupano gli ultimi posti della classifica del torneo di Serie B. I pugliesi, che hanno affrontato il Pescara di Zdenek Zeman

Serie B pronostici giornata 2 di Foggia-Entella

ore 20:30 Cremonese-Avellino Serie B: i lupi a caccia del secondo successo

La Cremonese neopromossa in Serie B, dopo la sconfitta contro il Parma – altra neopromossa – nella giornata d’esordio del campionato cadetto, debutta davanti al pubblico di casa ospitando l’Avellino nel secondo turno. I lupi, al contrario dei lombardi, hanno esordito con un successo, battendo al Partenio il Brescia con il punteggio di 2-1 (reti di Ardemagni e Castaldo che ha anche sbagliato un rigore sullo 0-0) e conquistando i primi tre punti in stagione.

Serie B pronostici giornata 2 di Cremonese Avellino

 

ore 20:30 Ascoli-Pro Vercelli Serie B: zero punti alla prima

Ascoli-Pro Vercelli, partita della seconda giornata di Serie B, mette di fronte 2 club che non hanno iniziato al meglio la stagione, e che, quindi, cercano immediata rivalsa: entrambe le squadre, che dovrebbero lottare per la salvezza in questo campionato, hanno infatti perso le rispettive partite della prima giornata, con i marchigiani che hanno perso di misura in trasferta con il Cittadella (2-3) e i piemontesi, invece, che sono stati sconfitti 2-0 in casa da un Frosinone che punta alla Serie A.

Serie B pronostici giornata 2 di Ascoli-Pro Vercelli

ore 20:30 Cesena-Venezia Serie B: i padroni di casa devono reagire alla sconfitta di Bari

Il Cesena, in particolare, è chiamato a reagire alla brutta sconfitta della prima giornata del torneo, subita a Bari (un pesante 0-3), e proverà, in casa, a fare punti contro il Venezia di Pippo Inzaghi, neoprossa che, tutto sommato, non può lamentarsi troppo del suo esordio in campionato. I lagunari, infatti, hanno ottenuto 1 pareggio per 0-0 nel match giocato in casa contro la Salernitana, e, quantomeno, hanno messo qualcosa in cascina in vista di tempi bui.

Serie B pronostici giornata 2 di Cesena-Venezia

 

Lunedi’ 4 settembre

ore 20:30 Salernitana-Ternana Serie B: due pareggi all’esordio

Si chiude la seconda giornata del campionato di Serie B, un torneo interminabile, formato da ben 42 turni di stagione regolare più play off e play out. All’Arechi, la Salernitana affronta la Ternana nel classico Monday night, appuntamento classico della Serie B.

Serie B pronostici giornata 2 di Salernitana-Ternana

 

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Serie B pronostici giornata 2 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Olanda Eerste Divisie, Spagna LaLiga2, Inghilterra League One, Portogallo League Cup e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top