Non è ancora terminata la sedicesima giornata di Campionato di Serie B ma una cosa è certa: l’Empoli domina la classifica con 31 punti. A seguirla, con un punto in meno, il Palermo che non ha intenzione di mollare la presa; terzo posto per la Virtus Lanciano che segue le prime due con 29 punti, penalizzata dalla sconfitta subita a Trapani, i siciliani, abili a trovare il goal, vincono per 1-0.
E’ stato un anticipo interessante quello tra Empoli e Brescia, terminato con un pareggio per 2-2. Un punto a testa che fa comodo al Brescia che rimane in zona tranquilla e alla capolista Empoli che non lascia scappare le avversarie per la promozione. L’Avellino non riesce a sfondare il muro romagnolo terminando la partita a reti inviolate contro il Cesena e vedendosi, così, superare dal Palermo.
Niente da fare per la Juve Stabia a cui non giova neppure il cambio di guida tecnica. A sedici minuti dalla fine infatti è Jonathas a fare volare il Latina condannando ad una nuova sconfitta le Vespe. Partita noiosa tra Modena e Siena, terminata con un pareggio per 1-1. Non ce la fa l’ottimo Crotone di questa stagione a passare sul campo del Padova, pareggiando per 0-0.
E’ un Palermo ancora convalescente quello reduce dal pesante ko interno contro il Latina. I rosanero faticano e trovano il vantaggio vincendo per 2-1 contro il Novara.
La partita del Carpi, invece, dura solo un tempo, poi il Pescara, in superiorità numerica, prende il largo e vince per 4-2.
Vittoria in rimonta per lo Spezia che, dopo essere andato sotto a pochi secondi dal fischio dell’arbitro, trova il pareggio in avvio di ripresa con Migliore.
Sfortunatissimo il Cittadella che, dopo aver trovato il vantaggio, si fa raggiungere dal Varese che vince per 2-1.
Si attende l’ultima partita questa sera tra Bari e Ternana.
[better_feeds proceeding=”Vincente Serie B Eurobet” description=”Vincente”]91435,91439[/better_feeds]