La quota vincente
Basket

Serie A Basket, sedicesima giornata: Milano riparte dalla sorpresissima Capo d’Orlando

Serie A Basket domenica 11 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sedicesima giornata della Serie A Basket e comincia il girone di ritorno. Milano capolista attende la grande sorpresa Capo d’Orlando, mentre le inseguitrici Venezia e Avellino giocheranno, rispettivamente, in casa contro Cantù e in trasferta a Torino. Reggio Emilia e Caserta sarà un faccia a faccia tra squadre in crisi di risultati, Sassari cercherà il poker contro la disastrata Varese. Brescia vuol continuare a stupire contro Pesaro, mentre Brindisi dovrà resistere alla voglia di riscatto di Trento. Chiuderà Pistoia contro Cremona.

MILANO – CAPO D’ORLANDO

Olimpia rinfrancata anche dal ritorno alla vittoria in Eurolega che vuol continuare a dominare il campionato, dove è prima con 26 punti. Orlandina sorpresissima del girone d’andata, dove ha girato quinta con 16 punti. All’andata vinse Milano 65-71.

VENEZIA – CANTU

Un po’ in calo sul finale d’andata, dopo una grande rincorsa, la Reyer ha chiuso a metà stagione seconda a 22 punti. Cantù dodicesima con 12 punti ma in ripresa dopo il cambio in panchina che ha portato Bolsakov alla guida canturina. All’andata successo veneto 92-99.

TORINO – AVELLINO

Quattro vittorie di fila per la squadra di Pino Scarpianti che ha chiuso l’andata a 22 punti in terza piazza. Torino ha mancato l’accesso alla Coppa Italia, rallentando nelle ultime giornate (una vittoria in 3 giornate) arrivando undicesima a 14 punti. All’andata vinse Avellino 86-83.

REGGIO EMILIA – CASERTA

Squadre in crisi di risultati. La Reggiana ha perso quattro delle ultime cinque giornate, fermandosi in quarta posizione a 18 punti. Caserta ha perso le ultime cinque giornate, che l’hanno inchiodata a 14 punti fuori dalla Coppa Italia. All’andata vinse la squadra campana 78-75.

VARESE – SASSARI

Tre vittorie di fila per i sardi, saliti a 16 punti in sesta posizione e rilanciati dopo un inizio molto balbettante. Varese ultima a 8 punti, con la speranza che i risultati in Champions League risveglino la squadra di Caja. All’andata vinse Sassari 78-72.

BRESCIA – PESARO

L’altra sorpresona del torneo, Brescia, vuole continuare a stupire. La Leonessa è settima con 14 punti e una clamorosa qualificazione in Coppa Italia, frutto delle ultime due vittorie. Pesaro terzultima a 10 e in costante lotta per la sopravvivenza. All’andata vittoria marchigiana 76-63.

TRENTO – BRINDISI

La squadra di Sacchetti ha strappato un ottavo posto e qualificazione alla Coppa Italia con 14 punti. Attenzione a Trento, deludente nell’andata (appena 12 punti) ma desiderosa di riscatto nella seconda parte stagionale. All’andata vinse Brindisi 69-61.

PISTOIA – CREMONA

Fuori per un soffio dalla Coppa Italia, con la sconfitta di Brescia che ha stoppato una sequenza di tre vittorie di fila, la squadra toscana vuole ripartire. Con 14 punti, frutto della legge del PalaCarrara, la squadra di Esposito non teme una Cremona in ripresa, con due vittorie di fila che l’hanno portata a 8 in classifica. All’andata successo lombardo 87-67.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top