Serie C, Renate-Mestre 31 marzo: analisi e pronostico della giornata della terza divisione calcistica italiana
Renate-Mestre 31 marzo. Nella partita programmata per sabato, valida per la 33esima giornata della terza divisione italiana, si sfideranno decima e settima in classifica del gruppo B.
I padroni di casa sono decimi in graduatoria a quota 38e vengono da una vittoria casalinga contro il Vicenza. La squadra non trovava la vittoria da mesi e stava rischiando di scivolare fuori dalla zona play off. Attualmente l’AlbinoLeffe è distante solo due punti, a quota 38, e il Renate deve tornare subito in forma se non vuole perdere questa prestigiosa posizione. La squadra marchigiana vuole ritrovare la vittoria che manca ormai da sei gare. Nell’ultimo incontro è stata decisiva la prestazione di Mattioli, che oltre alla buona partita in fase difensiva ha anche trovato il gol del raddoppio. Nelle partite in casa, invece, la squadra ha ottenuto 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, totalizzando 22 punti in 14 gare.
Gli ospiti invece occupano la settima posizione in classifica, a quota 41 punti, ad appena cinque lunghezze dal secondo posto, occupato ora dalla Sambenedettese. La squadra veneta ha ottenuto ben 10 punti nelle ultime cinque partite, rimediando solo una sconfitta. Il Mestre è saldamente in zona play off e per questa ostica trasferta può accontentarsi anche di un pareggio. Questo team conta 35 gol segnati a fronte di 29 subiti. L’ultimo incontro è terminato con un pareggio esterno per 0-0 contro il Padova. Nelle partite disputate in trasferta, invece, sono arrivate 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, totalizzando 18 punti in 13 gare.
Il pronostico di Renate-Mestre 31 marzo: Under 1.5 1°T
Dettagli evento
NOME: Renate-Mestre
DATA: 31 marzo 2018
ORA: 14:30
Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis