La quota vincente
LaPresse

Serie A, Cagliari ancora vivo: sardi calano poker al Parma e sperano ancora

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Cagliari, 4 mag. (LaPresse) – Il Cagliari è ancora vivo. I sardi travolgono il Parma (4-0) nel posticipo della 34/a giornata di Serie A e tornano a sperare. Gara a senso unico al ‘Sant’Elia’, tra i rossoblù alla disperata caccia di punti per provare la difficile rimonta salvezza e la squadra di Donadoni, ormai retrocessa e in campo solo più per l’orgoglio della maglia. Ekdal e Farias mettono subito la gara in discesa per i padroni di casa, poi M’Poku e Cop arrotondano il tabellino, permettendo ai sardi di tornare al successo dopo sei partite. I tre punti permettono a Festa, al debutto casalingo, di raggiungere quota 27, portandosi a -6 dal quart’ultimo posto occupato dall’Atalanta.
Primo tempo dominato dal Cagliari. Bastano tre minuti ai sardi per sbloccare il risultato: sugli sviluppi di un corner, la palla arriva ad Ekdal che insacca. Dieci minuti dopo, è già tempo per il raddoppio: M’Poku lancia Farias: controllo, dribbling vincente su Feddal e infilato Iacobucci in uscita. La squadra di Donadoni combinano ben poco e al 38′ il Cagliari chiude i giochi: Avelar serve M’Poku dopo una gran sgroppata, il congolese trafigge di destro Iacobucci sul secondo palo. Prima dell’intervallo, rossoblù vicinissimi al poker con Farias, ma il suo tiro stavolta viene respinto dal portiere dei ducali. Cop spreca poi tutto da due passi. Buona occasione per il Parma ad inizio ripresa: Mauri pesca Gobbi, che con una gran giocata prova il sinistro al volo ma non inquadra la porta. Va invece nuovamente a segno il Cagliari, con Cop che supera di piatto destro Iacobucci sul suggerimento di Avelar dal fondo. I ducali cercano almeno la rete della bandiera, ma la reazione è timida: i sardi si limitano a controllare e in ogni caso la partita non ha più nulla da dire. E’ il secondo successo per la gestione Festa-Suazo. Con quattro partite ancora da giocare, il Cagliari proverà a giocarsi le sue carte fino alla fine.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top