Serie A Ecuador, Barcelona-Delfin: analisi e pronostico dell’undicesima giornata della prima divisione ecuadoregna.
Serie A Ecuador, Barcelona-Delfin, undicesima giornata della prima divisione ecuadoregna. La capolista è attesa da una sfida esterna complicata.
Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A Ecuador metterà di fronte Barcelona e Delfin, una gara molto tesa per entrambe. Gli ospiti son primi con 21 punti alla pari del Barcelona. Delfin che si è ripreso con il 2-0 sull’Independiente del Valle dopo aver rimediato il primo ko stagionale contro El Nacional. Il Barcelona è soltanto nono con 9 punti ed è in serie utile da quattro turni. Tuttavia i blaugrana arrivano da tre pareggi di fila. Barcelona che ha il peggior attacco del torneo (6 gol fatti). Questa sarà la sfida tra le due migliori difese del torneo: 4 gol incassati dal Delfin, cinque dal Barcelona.
Serie A Ecuador, il pronostico di Barcelona-Delfin: X singola/Under 2.5
Dettagli evento Barcelona-Delfin Serie A Ecuador:
NOME: Barcelona – Delfin
DATA: September 26, 2017
ORA: 02:30
SEDE: Banco Pichincha, Guayaquil, Ecuador
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Barcelona-Delfin Serie A Ecuador in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Premier League, LaLiga, Serie C, Primeira Liga, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube. Sabato SPECIALE SERIE B alle 11.30 e alle 14.30, e domenica SPECIALE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.