Serie A Ecuador, nona giornata: analisi e pronostico della nona giornata della prima divisione ecuadoregna.
Serie A Ecuador, nona giornata della prima divisione ecuadoregna. La capolista Delfin è attesa da El Nacional, mentre l’Emelec ospiterà il Clan Juvenil. Chiuderà Deportivo Cuenca-Universidad Catolica.
EL NACIONAL – DELFIN: ospiti a difesa del primato in Serie A Ecuador
Delfin in prima piazza con 18 punti, a +1 sull’inseguitrice Deportivo Cuena. Ospiti ancora imbattuti ma a rischio. El Nacional ha 11 punti ed è imbattuto da 3 giornate.
EMELEC – CLAN JUVENIL: rischio per i locali
Avanti l’Emelec con 13 punti ma un cammino molto discontinuo. Il Clan insegue con 10 punti, ma ha vinto le ultime due gare ed è in un buono stato di forma.
DEPORTIVO CUENCA – UNIVERSIDAD CATOLICA: assalto alla vetta
Il Deportivo è a 17 punti a -1 dal Delfin dopo il sorpasso subito nell’ultimo turno a causa del pari in casa del Macara. U terzultima a 6 punti ma in ripresa con il bel 3-1 sull’Emelec.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A Ecuador in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, LaLiga, Ligue 1 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube. Sabato alle 11.30 su Sportitalia, e dalle 20.15 in poi in diretta Live-Streaming e con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e domenica Speciale Serie A dalle 20.30