La quota vincente
Calcio

Serie A, Inter-Milan: Icardi c’è, Balotelli parte dalla panchina

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

[goldbet_feeds match=”Inter – Milan” bet=”DOPPIA CHANCE IN (H=0)”]21286,21285[/goldbet_feeds]Quasi Amici? No, Amici veri. Inter-Milan non è solo Derby della Madonnina, ma anche la sfida nella sfida tra Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, prima compagni di squadra tra Sampdoria e Lazio e poi insieme proprio sulla panchina nerazzurra tra il 2006 e il 2008 (un passato che destato qualche problema al Serbo, rimproverato di aver rinnegato le sue radici). Si riparte dall’Inter capolista a punteggio pieno (1-0 all’Atalanta e 2-1 in casa del Carpi) e dal Milan a quota 3 dopo il successo 2-1 contro l’Empoli che ha cancellato la sconfitta di Firenze. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote.

Qui Inter: La buona notizia per Mancini è il recupero di Icardi, ma tanti sono ancora i dubbi del tecnico nerazzurro: Perisic o Ljajic? Icardi o Palacio? Guarin o Medel? Al momento sembrano in vantaggio i primi, ma non sono da escludere sorprese dell’ultima ora. Sembra invece tutto chiaro in difesa con Ranocchia a fare coppia con Murillo anche se nelle ultime ora stanno salendo le probabilità di recupero di Miranda, Mancini ha chiesto allo staff medico di fare tutto il possibile per poterlo mandare in campo. Nel tridente ci sarà sicuramente Jovetic, in mediana Melo a smistare con Kondogbia e probabilmente Guarin (se vincerà il ballottaggio con Medel) ai suoi lati.

Qui Milan: Tante assenze per Sinisa Mihajilovic che deve fare i conti con le assenze dei vari Bertolacci, Niang, Antonelli e Menez; recuperato invece Mexes che dovrebbe però partire dalla panchina, il ballottaggio per fare coppia con Romagnoli dovrebbe vincerlo Zapata con Ely terza scelta al rientro dalla squalifica. A centrocampo scalpita Montolivo, ma l’indiziato numero 1 per partire dall’inizio è Kucka a fare coppia con De Jong. Sul fronte offensivo spazio al tandem Luiz Adriano-Bacca con Balotelli pronto a subentrare.

I precedenti: In Serie A sono 162 i derby disputati con 60 vittorie dell’Inter, 50 del Milan e 52 pareggi per un totale di 224 reti nerazzurre (una media di 1,38) e 208 rossonere (media di 1,28); considerando anche tutte le altre competizioni ufficiali sono 214 i precedenti con 76 successi dell’Inter, 74 del Milan e 64 pareggi; 291 gol nerazzurri (media 1,36) e 287 rossoneri (media 1,36).

Il pronostico: 1x, per i più ambiziosi da provare anche la combo 1x+Goal.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia (Miranda), Murillo, Juan Jesus; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. All. Mancini.

Milan (4-3-1-2):  D. Lopez; De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Abate; Kucka, De Jong, Poli; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top