La quota vincente
Pallamano

Serie A Pallamano, Play off & Play Out: il programma della giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Pallamano > Italia > Serie A Pallamano > Play Off & Play Out

Terminata la stagione regolare, nella Serie A di pallamano maschile è tempo di play off scudetto e play out retrocessione per i tre gironi, con tutte le squadre impegnate a salvarsi o alla conquista del titolo nazionale. Ogni squadra è arrivata alla seconda fase portandosi dietro un bonus in termini di punti; nove alle prime classificate, sei alle seconde, tre alle terze e zero alle quarte nei play Off. Nei play out, invece, 10 alle prime, otto alle seconde, sei alle terze, quattro alle quarte e due alle quinte.

GIRONE A

Play Off

Principe Trieste – Alperia Meran: ospiti terzi a caccia della seconda piazza

Il Principe Trieste è ultimo nel gironcino formato da quattro squadre con due punti ottenuti dopo il successo ai rigori; Merano, invece, terzo con sei punti, a -3 dal Pressano secondo.

Pressano – Loacker-Volksbank Bozen: big match del girone A. Seconda contro prima

E’ senza dubbio il big match del girone; Bolzano primo in classifica con 13 punti, Pressano secondo a quota 9. Si giocano la testa del girone. Nella seconda fase Pressano con un successo ed un ko, Bolzano con una vittoria ed una sconfitta ai rigori.

Play Out

Eppan – Metallsider Mezzocorona: ospiti penultimi, locali terzi

Eppan terzo con una vittoria ed una sconfitta nel gironcino; Mezzocorona penultimo con due sconfitte nelle prime due gare.

Musile – Malo: padroni di casa ultimi, ospiti secondi. Esito scontato?

Musile ultimo con zero punti all’attivo e due ko nelle prime due gare; Malo secondo a quota 13 con una vittoria ed un successo ai rigori nelle prime due gare.

Cassano Magnago – Brixen: locali già salvi

Cassano Magnago già salvo, prova a blindare il primo posto nel gironcino ospitando il Brixen; padroni di casa reduci da due vittorie consecutive, ospiti da un successo ed un ko ai rigori.

GIRONE B

Play Off

Romagna – Terraquilia Carpi: derby romagnolo, carpigiani primi in classifica

Carpi primo in classifica con due vittorie conquistate nelle prime due giornate va a domicilio del Romagna terzo in classifica a quota sei (punti derivati dalla stagione regolare) con due sconfitte all’attivo nelle prime due gare di play off.

Bologna United – Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo: emiliani ultimi, ospiti secondi

Bologna ultimo in classifica con tre punti frutto di un successo ed una sconfitta nei play off; Città S. Angelo con una vittoria ed un ko in questo girone secondo in classifica.

Play Out

Dorica – Metelli Cologne: ospiti primi nel girone

Dorica quarto nel girone con una vittoria nella prima gara del girone; Cologne primo a quota 13 con un successo all’esordio.

ChiantiBanca Tavarnelle – Cingoli: padroni di casa secondi, ospiti terzi

Tavarnelle secondo con una vittoria ed una sconfitta nelle prime due giornate; Cingoli terzo a quota nove con un successo ed un ko nelle due gare fin qui disputate.

GIRONE C

Play Off

Fondi – Teamnetwork Albatro: quarta contro terza, le ultime due del girone

Fondi ultimo con due sconfitte all’attivo in questo girone e zero punti in classifica; Albatro terzo con quattro punti ottenuti da una sconfitta ai rigori ed un ko nelle prime due gare.

Conversano – Junior Fasano: è il big match del girone C

Fasano primo a punteggio pieno con due vittorie nelle prime due gare; Conversano secondo con una vittoria ai rigori ed un successo nelle prime due gare.

Play Out

Valentino Ferrara – Benevento: derby delle Streghe. Chi vincerà la stracittadina?

E’ la stracittadina ed in palio c’è la testa del gironcino. Il Valentino Ferrara è attualmente primo con 14 punti ed ha all’attivo due successi nelle prime due gare del girone; due vittorie anche per il Benevento secondo a quota 12.

Lupo Rocco Gaeta – Noci: in palio la salvezza

Una sconfitta all’esordio per il Gaeta e quarto posto in classifica; Noci terzo a quota 10 con un ko nel primo match.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top