Trasferta piuttosto agevole quella che attende oggi il Manchester City che sarà impegnato alle 16 sul campo del Fulham per la diciassettesima giornata di Premier League.
La squadra di Pellegrini ha trovato uno stato di forma invidiabile e non perde da otto partite tra campionato e coppe, dopo il 6-0 rifilato al Tottenham, che ha aperto la striscia di risultati utili, Kompany e compagni sembrano aver trovato anche le giuste alchimie per il gioco d’attacco, negli ultmi otto incontri, infatti, i Citizens hanno realizzato 27 reti, il buon momento di forma a portato la squadra al quarto posto in classifica a soli tre punti dall’Arsenal capolista.
Lo stesso non si può dire del Fulham, i londinesi si trovano al penultimo posto in classifica e in questa stagione sembrano non trovare la continuità che negli ultimi anni gli aveva permesso di salvarsi con largo anticipo, se continueranno così le cose la retrocessione sarà difficile da evitare per Berbatov e compagni.
La partita odierna vedrà contrapporsi il miglior attacco della Premier, con 47 reti all’attivo, con la peggior difesa, 30 le reti subite sin’ora da Fulham, si preannuncia quindi ricca di gol.
[better_feeds proceeding=”Fulham – Manchester City” description=”Under and over 3,5″]8937189,8937190[/better_feeds]
