Questa sera l’American Airlines Arena sarà teatro della sfida tra i Miami Heat e i Dallas Mavericks.
Per LeBron James e compagni quella contro Dallas non è mai una partita qualunque, i Mavericks di Nowitzki infatti si imposero per 4-2 su Miami nelle Finals del 2011, quando tutti puntavano sugli Heat.
Quelli di oggi però sono dei Mavs completamente rivoluzionati e pur restando una squadra competitiva sono inferiori agli Heat che sono i favoriti per la gara di questa sera.
Si può dire che quella sconfitta abbia fortificato la squadra della Florida che ha poi conquistato due titoli consecutivi.
In questa stagione le due squadre sono partite con lo stesso record: 5 vittorie e 3 sconfitte per entrambe, che valgono rispettivamente il secondo posto a Est per Miami e l’ottavo a Ovest per Dallas.
Gli Heat arrivano a questo match dopo la convincente vittoria casalinga per 118-95 contro Milwaukee; i Mavericks invece vengono da due vittorie consecutive, la prima per 91-83 a Milwaukee contro i Bucks e la seconda per 105-95 a Dallas contro Washington.
[better_feeds proceeding=”Miami Heat – Dallas Mavericks” description=”Testa a testa risultato”]5823859,5823860[/better_feeds]
