La sfida di questa sera a Parigi tra PSG e Monaco è la partita più attesa della stagione di Ligue 1, mai infatti nel campionato francese c’erano state contemporaneamente due squadre in grado di spendere così tanto sul mercato.
La formazione di Laurent Blanc ha trovato il suo assetto ideale con il 4-3-3 in grado di far convivere Cavani, Lavezzi e Ibrahimovic esaltandone le caratteristiche.
Il Monaco di Claudio Ranieri vive una situazione strana per una neo promossa infatti grazie ai soldi del miliardario russo Ryboblev ha allestito subito una squadra molto competitiva guidata in attacco dal bomber colombiano Radamel Falcao.
Grazie agli acquisti estivi la squadra del Principato è partita alla grande conquistando subito il primo posto in classifica, i parigini, invece, sono partiti un po’ a rilento alla ricerca dello schieramento migliore e si trovano staccati di due punti dai rivali odierni; quella di stasera è dunque un’occasione importantissima per il PSG per scavalcare il Monaco e prendere il comando del campionato.
[better_feeds proceeding=”Psg – Monaco” description=”Goal/no goal”]282841,282842[/better_feeds]
