Sfida importante ai fini della salvezza quella di questo pomeriggio alle 16:00 tra Sunderland e Aston Villa. Le due squadre occupano la parte bassa della classifica e non possono permettersi passi falsi.
Il Sunderland è ultimo con 14 punti e l’Aston Villa è tredicesimo con 20 punti. Per i padroni di casa è una ghiotta occasione per dare seguito alle prestazioni di buon livello ottenute recentemente e per provare a uscire dalla zona retrocessione. La squadra arriva sulle ali dell’entusiasmo di 4 punti affrontati nelle ultime 2 sfide, entrambe giocate in trasferta. Un successo insperato contro l’Everton ed una rimonta rocambolesca contro il Cardiff.
Il tecnico Poyet ha annunciato un Sunderland totalmente offensivo per questa partita; ovviamente, non mancherà il grande sostengo dagli spalti. Il portiere Westwood sarà ancora assente a causa di un infortunio, così come il difensore Cuellar e l’attaccante Borini. Fuori per espulsione il difensore Brown.
Per l’Aston Villa, invece, questo match potrebbe segnare la svolta dopo la serie di partite negative: il pareggio casalingo dell’ultimo turno e la sconfitta, sempre in casa, nel Boxing Day contro il Crystal Palace si sente ancora. Nonostante lo sperato approccio offensivo alla sfida, mancherà il primo marcatore Benteke, mentre a difesa e centrocampo mancheranno Okoro, Bennet, Vlaar e N’Zogbia.
[better_feeds proceeding=”Sunderland – Aston Villa” description=”Esito finale 1X2″]11608928,11608929,11608930[/better_feeds]