Champions League, Shkendija-Salisburgo: passeggiata austriaca

Champions League, Shkendija-Salisburgo martedì 14 agosto: analisi e pronostico del terzo turno preliminare del massimo torneo europeo.
Champions League, Shkendija-Salisburgo martedì 14 agosto, analisi e pronostico del terzo turno preliminare del massimo torneo europeo. Sfida segnata
Il terzo turno preliminare di Champions League metterà a confronto Shkendija e Salisburgo in una sfida già segnata dopo l’andata. Austriaci facili una settimana fa in casa, con un comodo 3-0 firmato dai rigori di Dabbour e Samassekou e dal 3-0 finale di Junuzovic. Playoff ad un passo per i Red Bull, ai macedoni servirà un miracolo per non uscire.
QUI SHKENDIJA
I locali sono alla seconda esperienza in Champions League, dopo che nel 2011/12 si fermarono al secondo turno contro il Partizan Belgrado.
Squadra di riferimento dell’enclave albanese in Macedonia, lo Shkendija l’anno scorso affrontò nei playoff di Europa League il Milan, perdendo 0-6 a San Siro e cedendo per 0-1 a Skopje.
La stagione per lo Shkendija è partita con il big match con il Vardar. La sfida di cartello del torneo si è chiusa sabato sul punteggio di 2-2.
QUI RED BULL
Sarà la volta buona per il Salisburgo? Dopo tante delusioni in Champions League ed eliminazioni ai playoff, gli austriaci ci riprovano. L’ultima volta che approdarono alla fase a gironi la squadra era ancora denominata Austria Salisburgo e correva la stagione 1994/95. Altri anni, con una controversa doppia sfida con il Milan nel girone e la famosa bottiglietta che colpì il portiere austriaco Konrad.
Da allora tanti cambiamenti, con l’apice della semifinale di Europa League dello scorso maggio contro il Marsiglia. Dopo lo 0-2 incassato al Velodrome, gli austriaci si fermarono solo ai supplementari vincendo per 2-1.
Da sette anni campioni d’Austria, i Red Bull proveranno ora a preparasi per le colonne d’Ercole dei playoff, turno spesso fatale per loro.
Perso Valon Berisha passato alla Lazio, il Salisburgo ha cominciato la stagione alla grande in Patria: tre gare e altrettante vittorie in Tipico Bundesliga.
Il pronostico: over 1.5 / over 0.5 primo tempo
Dettagli evento Shkendija-Salisburgo, Champions League
NOME: Shkendija-Salisburgo martedì 14 agosto
DATA: 14 agosto 2018
ORA: 20:15
SEDE: Philip II, Skopje, Macedonia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Shkendija-Salisburgo martedì 14 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
