Questa sera alle 20:30 andrà in scena gara 2 delle semifinali playoff di Serie A1 tra la Mens Sana Siena e la Virtus Roma.
Le due squadre, che si erano date battaglia nelle finali scudetto dello scorso anno, hanno ripreso da dove avevano finito, gara 1 è stata infatti una partita molto combattuta con le due squadre che si sono confrontate ad armi pari, come dimostra il 75-73 finale in favore di Siena.
I toscani sono stati trascinati ancora una volta dai loro americani, con uno straordinario Haynes, 26 punti e 6 assist, con un Hunter vicino alla doppia doppia, con 10 punti e 9 rimbalzi, e un Green infallibile dalla lunetta, con un 6-6 ai liberi e 10 punti.
In casa Virtus invece non è bastato mandare cinque giocatori in doppia cifra, la squadra di coach Dalmone ha con tutta probabilità pagato una panchina corta che ha costretto il tecnico ad utilizzare solamente 8 uomini, contro i 10 utilizzati da Siena.
Ancora una volta la Mens Sana si è dimostrata squadra di carattere e c’è da scommettere che anche questa sera cercherà la vittoria in modo da spostarsi a Roma sul 2-0 con una seria ipoteca sul passaggio in finale.
[better_feeds proceeding=”Campionato Italiano Serie A1″ description=”Vincente”]15626443[/better_feeds]