La quota vincente
SPORT&NEWS

Sinner vincente Indian Wells: il tabellone è un’occasione

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sui campi del tennis garden di Indian Wells, in California, si entra nel vivo della competizione definita il “quinto slam” del circuito:

SINNER VINCENTE INDIAN WELLS

➡️VAI ALLA QUOTA MAGGIORATA⬅️

Nel primo Master 1000 della stagione mancheranno Novak Djokovic e Rafael Nadal.
In un torneo in cui il favorito, visti gli ultimi tre tornei vinti consecutivamente, è il russo Danil Medvedev c’è una batteria interessante di giocatori pronti a dare battaglia!

Tra questi troviamo Jannik Sinner, reduce da un ottimo inizio di 2023: da non sottovalutare qui il suo tabellone, poiché l’altoatesino è inserito nel secondo quarto in cui parte favorito.
Grazie alla posizione ranking, è stato inserito come t.d.s numero 11, approfittando di un bye al primo turno; scenderà in campo per il 2T nella serata di Sabato 11 Marzo contro Richard Gasquet, vittorioso su Gojo.
Possibile derby invece nei sedicesimi di finale contro Lorenzo Musetti, alla sua terza partecipazione qui dopo la delusione stagione sul “rosso” sudamericano.
Gli scogli principali da superare sono Holger Rune (probabile avversario agli ottavi) e Taylor Fritz (campione in carica) nell’eventuale turno successivo, mentre incontrerebbe Medvedev solo in un’ipotetica finale.

➡️VAI ALLA QUOTA MAGGIORATA⬅️

Ci si attende un inizio agevole per Sinner, il quale partirà favorito nei suoi primi due turni, con nessuno dei possibili incroci che possano metterlo in difficoltà: il gioco si farà duro a partire dal 4T contro Rune, con l’unico precedente dello scorso anno vinto dal danese a causa del ritiro di Jannik.

Anche in questo caso, i nostri favori di pronostico andrebbero nella direzione dell’azzurro.
Potenzialmente è Fritz l’avversario più “scomodo” visto che qui ha già vinto il torneo lo scorso anno ed è cresciuto letteralmente qui, motivo per cui conosce a memoria i campi: nel confronto tra i due unica vittoria proprio a Indian Wells dell’americano nel 2021 (64/63).

La semifinale ipotizzata vedrebbe quindi affrontarsi due tra i prossimi top players mondiali, con Alcaraz desideroso di tornare a fare bene anche nel 2023: guida lo spagnolo con 3 vittorie su 5 incontri, ultima in ordine di tempo quella nei quarti di Us Open.

Arrivare in finale vorrebbe dire aver messo le basi per qualcosa di importante e contro Medvedev….ce la giochiamo!

Queste le parole di Jannik Sinner a poche ore dal suo debutto ad IW:

Sono piuttosto contento di queste settimane, in particolare per ciò che sono riuscito a dimostrare in Olanda. Dopo Montpellier ho avvertito di riuscire ad alzare ulteriormente il mio livello. E tutte queste vittorie mi hanno dato un grosso carico di fiducia. A che punto è della sua crescita? Posso migliorare e raggiungere livelli sempre più alti. Ammetto di aver giocato particolarmente bene durante i tornei indoor in Europa, sono contento del livello che sto esprimendo.”

🎾 ATP INDIAN WELLS

👉 SINNER VINCENTE TORNEO
📊 COMPARAZIONE:

Netbet 👉 20.0 (era 9.50) CODICE PROMO “SINWELL
Bet365 👉 10.0
Snai 👉 10.0

QUOTA MAGGIORATA SINNER VINCENTE

NetBet ci offre un’occasione straordinaria per tifare Sinner vincente Indian Wells! Procedi con la registrazione in 4 semplici passi e ricordati di verificare che hai inserito correttamente il codice promozionale SINWELL.

Sinner vincente Indian Wells
1. Registrati su NetBet tramite codice promozionale SINWELL
2. Ricarica e manda il documento
3. Piazza massimo 10€ su Sinner Vincente Indian Wells 2023
4. Se Sinner vince, la quota sarà pagata a 20.0 invece di 9.50 come mostrata sul sito
5. Il bonus verrà accreditato entro 48h dalla fine dell’evento

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top