La quota vincente

Champions League, Slavia Praga-Inter pronostico: nerazzurri obbligati a vincere

Pronostici calcio oggi 15-16-17 luglio: variazioni di quota Blab Index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Slavia Praga-Inter pronostico 27 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quinta giornata.

Champions League Slavia Praga-Inter pronostico 27 novembre 2019, quinta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Quinta giornata di Champions League, dunque, e prosegue il Gruppo F. Di fronte, dunque, Slavia Praga-Inter pronostico 27 novembre, in un confronto molto importante, quindi. Confronto molto interessante in ottica qualificazione, specie per gli ospiti che per andare avanti devono vincere le prossime due. Classifica che vede Barcellona a 8 punti, Borussia Dortmund a 7, Inter a 4 e Slavia Praga a 2.

Lo Slavia ha raccolto poco finora. Buone prestazioni, ma solo due punto, entrambi giunti nelle due gare esterne. Rendimento un po’ particolare per i biancorossi, quindi, che hanno sempre perso in casa in Champions. Cechi, quindi, che si giocheranno le ultime chance di qualificazione per il discorso secondo posto.

L’Inter ha ancora il destino nelle sue mani, ma deve vincere le ultime due gare per passare, quindi. Il ko subito in rimonta a Dortmund ha messo con le spalle al muro la squadra di Antonio Conte, quindi. Un non successo a Praga, sostanzialmente, saprebbe quasi di eliminazione, dovendo poi dipendere dagli altri risultati. In trasferta, finora, solo sconfitte in Europa.

All’andata il match si chiuse sul punteggio di 1-1, con i nerazzurri che si salvarono nel recupero. Slavia avanti con Olayinka, mentre il pari arrivò nel recupero con Barella su un tiro deviato.

QUI SLAVIA

Buone impressioni ma pochi punti per i cechi, ultimi a due punti nel girone. I biancorossi hanno dominato alla prima in casa dell’Inter, rimediando l’1-1 ma rammaricandosi per come è finita. Raggiunti nel recupero da Barella, i biancorossi erano andati avanti con Olayinka. Dopo di che due ko interni, prima del bel pari in casa del Barcellona. Uno 0-0 che ha ridato chance di qualificazione ai biancorossi, che dovranno vincere le prossime due gare e sperare che il Borussia non vinca a Barcellona.

Perdendo, però, lo Slavia sarebbe fuori da ogni corsa, anche per l’Europa League. Un pari, invece, terrebbe in corsa i cechi solo per la terza piazza. I numeri dicono due gol fatti e 5 subiti, in casa solo sconfitte, mentre in esterna solo pari.

In campionato lo Slavia domina, 45 punti dopo 17 turni, quindi a +11 sul Viktoria Plzen secondo. Sabato è arrivato un sofferto 0-0 in casa del Sigma Olomuc, giocando buona parte della gara in dieci quindi. Turnover gestibile per i cechi, vista la situazione ampiamente gestibile in patria.

Lo Slavia Praga in casa è imbattuto contro le squadre italiane, avendo raccolto tre vittorie e due pareggi, quindi. I successi sono giunti contro Roma (2-0), Udinese (1-0) e Palermo (2-1), mentre i pari con Fiorentina (0-0) e Genoa (0-0). Solo con i Viola è stato un match di Champions, mentre per gli altri quattro si trattava di UEFA o Europa League.

QUI INTER

Cammino sofferto in Champions per gli uomini di Antonio Conte, quindi, a 4 punti e ora obbligati a vincere le prossime due per andare agli ottavi. Una proiezione verosimile e quasi obbligata, visto che all’ultima il Borussia Dortmund potrebbe ospitare uno Slavia privo di motivazioni in casa, infine, ed esser dietro sarebbe fatale. La sconfitta di Dortmund, da 2-0 a 2-3, incide parecchio. Non è bastato l’avvio sprint firmato Lautaro Martinez e Vecino.

L’Inter finora ha sempre perso fuori casa in Europa, 1-2 a Barcellona e 2-3 a Dortmund, andando avanti e crollando nella ripresa, quindi. I numeri nel girone parlano di 6 gol fatti e altrettanti subiti, quindi. Il miglior marcatore è Lautaro Martinez a quota 3.

Emergenza totale a centrocampo per Conte, che dovrà fare a meno sicuramente di Nicolò Barella, out fino a gennaio. Non sembra ancora recuperato Stefano Sensi, da valutare anche le condizioni di Roberto Gagliardini, quindi. Attacco sempre contato, una gara dove i nerazzurri dovranno tirare la cinghia a livello d’organico.

In campionato prosegue l’estenuante inseguimento alla Juventus, secondo posto a 34 punti a -1 dai bianconeri. Vittoria facile facile nell’ultimo turno, un netto 3-0 sul campo del Torino, quindi. In gol Lautaro Martinez, De Vrij e Lukaku.

L’Inter non ha mai giocato in Repubblica Ceca nelle competizioni europee. L’unico precedente con l’ex Cecoslovacchia risale alla Coppa delle Coppe 1982/83, ko in casa dello Slovan Bratislava per 1-2.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Inter pronostico 27 novembre 2019

Slavia Praga (4-2-3-1) – Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust.

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Biraghi; L.Martinez, Lukaku.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Slavia Praga-Inter pronostico 27 novembre 2019: 
NOME: Slavia Praga-Inter
DATA: November 27, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Eden Arena, Praga, Czech Republic

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top