La quota vincente
Calcio

Spartaks-Vojvodina: Voša a un passo dalla super sfida alla Sampdoria

ivanic-vojvodina-europaleague
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Spartaks-Vojvodina non ha regalato sorprese nel match di andata giocato in Serbia: al Karadjordje di Novi Sad la Voša si è imposta 3-0 grazie alle reti di Stanisavljevic e Mrdakovic e all’autorete di Mickevics spianando la strada verso la sfida alla Sampdoria nel terzo turno preliminare di Europa League; i lettoni cercano l’impresa ma vincere con 4 gol di scarto sarebbe un vero e proprio miracolo. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti.

Qui Spartaks: Speranze ridotte al lumicino per i lettoni dopo il 3-0 subito all’andata, ma in fondo già aver superato il primo turno (3-1 e 0-0 contro i montenegrini del Buducnost Podgorica) è un grande risultato per una squadra alla prima partecipazione europea. In rosa anche un italiano, Francesco Vivacqua, attaccante cosentino classe 1994 che ha vinto il campionato Primavera 2012/13 con la maglia della Lazio, poi è passato al Taranto prima di emigrare; in campionato lo Spartaks sta faticando e dopo 1 2 giornate occupa il quinto posto (la Virsliga conta solo 7 squadre) con un margine di vantaggio di 9 punti sull’ultima posizione che condanna alla retrocessione e un gap di 8 dal terzo posto che vale l’Europa League.

Qui Vojvodina:  Quarto posto finale per il Vojvodina nella Serbian Supeliga 2014/15 con 52 punti (16 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte). La squadra di cui fu una bandiera il mitico Vujadin Boskov ha conquistato così la quarta partecipazione consecutiva all’Europa League: lo scorso anno si fermò a un passo dai gironi: superò i primi tre turni preliminari (Hibernians, Budapest Honved e Bursaspor prima di cedere nel playoff con lo Sheriff) complessivamente ha giocato 59 gare europee tra Champions League, Europa League e Intertoto con uno score di 27 vittorie, 11 pari e 21 sconfitte. Nel 1998/1999 arrivò in finale di Intertoto ma perse con il Werder Brema dopo aver eliminato Stabaek, Orebro, Baltika Kaliningrad e Bastia. Quest’anno ha superato senza grossi problemi (0-0 in Ungheria, 3-1 in Serbia) un temibile MTK Budapest e non ha avuto nessun problema a superare i lettoni nel match di andata. Attenzione al giovane e Ivanic (10 centri lo scorso anno), uno dei giocatori più interessanti e promettenti del calcio balcanico; pessimo invece  il debutto nel campionato 2015/16 con la sconfitta interna per 4-0 contro il Cukaricki con una “papera” clamorosa del portiere diventata virale sui social network e in rete.

I precedenti: L’unico precedente è il match dell’andata terminato 3-0 per il Vojvodina.

Il pronostico:Under 3,5

Spartaks (4-2-3-1): Kolinko; Mezs, Nazarenko, Bulvitis, Slampe; Kazacoks, Maksymenko; Vivacqua, Ulimbasevs, Mickevics; Takyi. All. Plypchuk.

Vojvodina (4-2-3-1): Zakula; Vasilic, Pankov, Djuric, Nastic; Puskaric, Sekulic; Stanisavljevic, Ivanic, Stamenic; Mrdakovic. All. Zagorcic.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top