La quota vincente
SPORT&NEWS

Serie B, Spezia-Ascoli pronostico: Aquilotti lanciatissimi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Spezia-Ascoli pronostico 15 febbraio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventiquattresima giornata.

Serie B Spezia-Ascoli pronostico 15 febbraio 2020, ventiquattresima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Ventiquattresima e quinta giornata del girone di ritorno di Serie B, dunque, con un confronto molto atteso come Spezia-Ascoli pronostico 15 febbraio 2020. Posticipo interessante, con i locali lanciatissimi.

I liguri stanno letteralmente volando, 37 punti e ora secondi in classifica, quindi. Imbattuti da undici turni, gli Aquilotti vengono da quattro vittorie di fila. Ambizioni, ora, elevatissime per la squadra di Italiano.

L’Ascoli è a 31 punti e fatica a trovare continuità. A metà del guado, la prima di Stellone non è andata benissimo, 2-2 interno allo scadere con la Juve Stabia, quindi.

All’andata infine vittoria dell’Ascoli per 3-0 con gol di Ninkovic, Da Cruz e Ardemagni, questi ultimi due partiti a gennaio.

QUI SPEZIA

Partenza in negativo per gli Aquilotti, che però ora volano e sono secondi. A 37 punti i liguri sono in uno stato di forma clamoroso. Nelle ultime undici giornate 25 punti per la squadra di Italiano, imbattuta e in netto rialzo di prove. Nel recupero di martedì superata la Cremonese per 3-2 per la quarta vittoria di fila. Decisivi i gol in rimonta di Maggiore, Di Gaudio e Nzola per un successo che vale tantissimo.

In casa i bianchi hanno ottenuto 21 punti, perdendo tre match contro Crotone (1-2), Trapani (2-4) e Benevento (0-1), infine. I numeri dello Spezia dicono 32 gol fatti e 24 subiti, finora. Ragusa è il miglior marcatore a quota 7.

QUI ASCOLI

Il Picchio è fuori dalla zona playoff a 31 punti, e dopo una partenza positiva c’è stata una netta frenata. Nemmeno l’arrivo di Roberto Stellone sembra restituire continuità ai piceni, reduci dall’amaro 2-2 interno con la Juve Stabia con gol all’ultima azione del portiere delle Vespe Provedel. Per i bianconeri, dunque, in gol Scamacca e Ninkovic.

In esterna l’Ascoli ha raccolto 8 punti vincendo due gare contro Juve Stabia (5-1) e Livorno (3-0). I numeri parlano di 33 gol fatti e 34 subiti, finora, per i marchigiani. Il miglior marcatore è Gianluca Scamacca a quota 7.

Le probabili formazioni di Spezia-Ascoli pronostico 15 febbraio 2020:

Spezia (4-3-3) – Scuffet; Ferrer Canals, Erlic, Capradossi, Marchizza; Acampora, Ricci M., Mastinu; Ragusa, Nzola, Gyasi.

Ascoli (4-3-1-2) – Leali; Pucino, Valentini, Brosco, D’Elia; Padoin, Troiano, Petrucci; Piccinocchi; Trotta, Scamacca.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Dettagli evento Spezia-Ascoli pronostico 15 febbraio 2020:
NOME: Spezia-Ascoli
DATA: February 15, 2020
ORA: 18:00
SEDE: Alberto Picco, La Spezia, Italy

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Instagram.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B oggi: quote, news e statistiche della giornata 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top