Match dal grande fascino quello di scena all’AT&T Center di San Antonio dove alle ore 2:30 italiane scenderanno in campo i leader della Western Conference Spurs contro gli Houston Rockets del “barba” James Harden.
Per la squadra di coach Gregg Popovich un inizio di Regular Season veramente interessante: 16 partite sinora disputate e solamente 2 sconfitte all’attivo, tutte lontane dall’arena Texana. Tra le mura amiche infatti 7 vittorie in altrettanti incontri e una superiorità che Parker e compagni cercheranno di far valere anche questa notte. Chi tenterà l’impresa di fermare i Big Three e il talento del giovane Leonard misto alla classe dell’italiano Belinelli sarà la squadra di coach Kevin McHale, la quale, trascinata da un Parsons in grande forma e soprattutto un Howard parzialmente ritrovato dopo la delusione Lakers, occupa stabilmente la zona play off a pari punteggio dei Clippers di coach Doc Rivers. Bookmaker nettamente schierati dalla parte degli Spurs che tenteranno di mantenere la loro imbattibilità interna per l’ottava volta consecutiva.
[better_feeds proceeding=”San Antonio Spurs – Houston Rockets” description=”Testa a testa risultato”]5945188,5945189[/better_feeds]