Statali Brasile mercoledì 18 marzo, i consigli sui tornei federali del Brasile
Statali Brasile mercoledì 18 marzo. In campo il Brasile con lo sconfinato mondo dei campionati statali. Si va verso la via della pause per il Coronavirus ma alcuni statali resistono, oggi in campo il Paraibano e il Brasiliense. Quello che non manca è lo spettacolo, prerogativa del mondo verde-oro quando si parla di Futbol!
Coronavirus. Tutti gli aggiornamenti LIVE minuto per minuto
Cerchi quote, pronostici, anche pronostico, news, statistiche e infine dati su tutti i match del giorno? Sei nel posto giusto! Quote e pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Instagram, anche Twitter e infine Youtube.
Coronavirus, la mappa europea dei campionati sospesi. Saltano anche Champions ed Europa League
Statali Brasile mercoledì 18 marzo: Campeonato Paraibano
Il campionato dello Stato del Paraiba, la punta più orientale del Brasile con sbocco sull’Oceano Atlantico. Botafogo PB campione in carica cosi come anche detentore del maggior numero di titoli. Due gruppi e prima fase che determinerà le partecipanti alle fasi finali.
Mercoledì 18 marzo, ore 19.15:
Sport PB-Nacional de Patos
Sfida tra ultime in classifica la peggiore delle quali è lo Sport che ha vinto una sola partita e ne ha perse sei senza pareggiarne nessuna. Poco meglio nell’altro girone ha fatto il Nacional de Patos sia in termini di punti, 5, sia in termini di gol fatti che rimangono comunque pochi per entrambe le formazioni. Il Nacional ne ha messi a segno 6, lo Sport PB addirittura solo 2.
e anche il pronostico: 1x+under 3,5
Giovedì 19 marzo, ore 00.15:
Botafogo PB-Sousa
Gara interessante tra il Botafogo che cerca di superare il Treze in posizione play off e il Sousa che vincendo metterebbe al sicuro la seconda posizione e, addirittura potrebbe portarsi primo in attesa dell’impegno del Cajazeirense de Desportos.
e anche il pronostico: 1x
Scopri B-Lab Index del Paraibano! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
Statali Brasile mercoledì 18 marzo: Campeonato Brasiliense
Distrito Federal, il piccolissimo comprensorio che però include la capitale Brasilia. Un campionato che dica Gama, perchè i biancoverdi sono detentori, primi nell’albo d’oro e anche attualmente primi in classifica seppur al pari del Brasiliense ma anche con una gara in meno. E’ un campionato a girone unico a 12 squadre arrivato alla 10° giornata.
Mercoledì 18 marzo, ore 19.30:
Brasiliense-Paranoa
Brasiliense secondo in classifica, Paranoa ultimo e senza ancora vittorie all’attivo in queste prime 10 giornate, ma solo 2 pareggi. Padroni di casa favoriti anche con possibile margine visto che hanno il secondo miglior attacco e giocano contro la peggior difesa del torneo.
e anche il pronostico: 1+over 1,5
Capital-Sobradinho
Formazioni in corsa per i play off ma in leggera flessione. Il Capital non vince infatti da 5 turni anche se in questa striscia di partite ha perso solo una volta pareggiando le restanti quattro. Sobradinho con un punto in più in classifica, formazione cha pareggia pochissimo, che ha perso due delle ultime tre gare e, anche, che subisce tanti gol visto che sono 20 le reti al passivo.
e anche il pronostico: over 1,5
Gama-Bosque Formosa
Capolista che deve recuperare una gara e soprattutto che è ancora imbattuta in campionato con anche il dato di miglior attacco e la seconda miglior difesa. Bosque Formosa che segna poco e subisce abbastanza, di fronte si trova una formazione che ha una media gol di 4 reti a partita.
e anche il pronostico: over
Luziania-Ceilandia
Padroni di casa che hanno interrotto una striscia di partite senza vittoria coi tre punti guadagnati contro il Sobradinho. La posizione del Luziania è al limite dei play off ma con tre punti di sicurezza rispetto all’Unai e proprio al Ceilandia. Ceilandia che è reduce da due sconfitte di fila e anche che in trasferta ha vinto una sola volta in cinque gare. Fa specie, però, il rendimento interno del Luziania: solo tre punti in quattro partite, una sola vittoria, infatti, per gli azzurri davati al proprio pubblico, poi solo sconfitte.
e anche il pronostico: gol
Real Brasilia-Taguatinga Esporte
Real Brasilia terza dietro alle big del campionato ma con la miglior difesa del torneo a fronte anche di un attacco tutto sommato discreto. In casa però la vittoria manca da tre turni e sono di più le reti incassate nel proprio campo che quelli in trasferta. Solo 8 punti su 20 in casa per il Real, ben 12 su 18 quelli del Taguatinga in trasferta. Le violette sono reduci da quattro vittorie esterne fuori casa e vogliono blindare i play off con l’ennesimo blitz di questo campionato.
e anche il pronostico: over 1,5
Unai EC-Ceilandense
Unai alla disperata rincorsa play off. Gli spareggi sono distanti tre punti e lo scontro diretto tra Luziania e Ceilandia potrebbe favorire i bianco-verdi. Ceilandense che non ha ancora vinto e occupa la penultima posizione ma solo perchè ha pareggiato una gara in più rispetto al Paranoa. Guardano i numeri infatti sembra la formazione peggiore, perchè se è vero che non è la peggior difesa, è altrettanto vero che in queste prime dieci partite ha messo a segno solo una rete!
e anche il pronostico: 1
Scopri B-Lab Index del Brasiliense! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
