La quota vincente

Statistiche Champions League: tutti i dati Opta e i pronostici sugli ottavi di finale

pronostico-fiorentina-napoli-probabili-formazioni-quote-news-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League pronostici, Champions League statistiche, Champions precedenti: le analisi e anche i consigli su tutte le partite di Champions in palinsesto da martedì 10 a mercoledì 11 dicembre 2019!

Statistiche Champions League? Dati Champions League? Pronostici Champions League? Pronostico Champions? Probabili formazioni Champions? Pronostici Champions? Quote Champions League? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento. Torna la Champions League tra martedì 18 e mercoledì 19 febbraio 2020 con le prime quattro gare degli ottavi di finale: Atletico Madrid-Liverpool, Dortmund-PSG, Atalanta-Valencia e infine Tottenham-Lipsia. Nella settimana successiva tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio fari puntati invece su Chelsea-Bayern, Napoli-Barcellona, Lione-Juventus e Real Madrid-Manchester City.

Champions League pronostici – Champions League statistiche

Pronostici Champions League 18 e 19 febbraio: statistiche, quote UCL, Libertadores, Copa Sudamericana e tanto altro!

Chelsea-Bayern Monaco statistiche Champions League

  • L’ultimo incontro di Champions League tra Chelsea e Bayern Monaco è stata la finale del 2012. La squadra di Londra ha vinto 4-3 ai calci di rigore (1-1 d.t.s.) all’Allianz Arena.
  • Le ultime quattro partite in tutte le competizioni tra Chelsea e Bayern Monaco hanno prodotto 17 gol, una media di 4.25 a partita.
  • Nell’attuale formato, il Chelsea ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League 14 volte in 17 stagioni dal 2003/04. Solo Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco vantano più presenze nel periodo. Tuttavia, i Blues non superano gli ottavi dal 2013/14.
  • Il Bayern Monaco ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League per la 12a stagione consecutiva – solo Real Madrid (23) e Barcellona (16) hanno una striscia più lunga. I bavaresi hanno superato gli ottavi in sette delle ultime otto edizioni, l’unica eccezione è arrivata nella scorsa stagione, quando sono stati eliminati dal Liverpool.
  • Il Bayern Monaco ha ottenuto tutti i punti disponibili (18/18) e ha registrato una differenza reti di +19 nella fase a gironi di questa ChampionS, la migliore prestazione di sempre per una squadra in questa fase della competizione. Tuttavia, nessuna delle sei squadre precedenti che hanno vinto tutte le partite dei gironi ha poi alzato il trofeo a fine stagione.
  • Il Chelsea è stato eliminato tutte le ultime quattro sfide andata/ritorno di Champions League, non vincendo alcuna delle otto gare nel parziale (4N, 4P).
  • Il Chelsea ha vinto solo una delle ultime sei partite di Champions League a Stamford Bridge (4N, 1P), successo per 2-1 contro il Lille lo scorso dicembre.
  • Da quando ha perso la finale di Champions League nel 2012 contro il Chelsea, il Bayern Monaco ha eliminato squadre inglesi in quattro dei successivi cinque confronti andata/ritorno nella competizione.
  • Chelsea e Bayern Monaco sono le due squadre che hanno segnato più gol da palla inattiva nella fase a gironi di questa Champions (5). Di cui tre a testa sugli sviluppi di calci d’angolo.
  • Il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha segnato tre gol in quattro partite da giocatore in Champions League contro il Bayern, sua vittima preferita nella competizione. Ha anche trasformato un tiro dal dischetto nella lotteria dei rigori nella finale del 2012 contro i bavaresi.
  • L’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski ha segnato 10 gol in questa Champions, andando in doppia cifra per la seconda volta nel torneo dopo il 2012/13 con il Borussia Dortmund. Tuttavia, non trova il gol da 597 minuti nelle fasi a eliminazione diretta, il suo digiuno più lungo nella competizione.

Il pronostico: x2+over 1,5

Napoli-Barcellona statistiche Champions League

  • Questo sarà il primo confronto ufficiale in competizioni UEFA tra Napoli e Barcellona.
  • Il Napoli è stato eliminato nelle due precedenti sfide andata/ritorno di Coppa Campioni/Champions League contro squadre spagnole, entrambe le volte contro il Real Madrid. 1-3 complessivo nel 1987/88 (primo turno) e 2-6 nel 2016/17 (ottavi di finale).
  • L’ultima vittoria in trasferta del Barcellona contro squadre italiane nella fase a eliminazione diretta di Champions League è arrivata nell’aprile 2006, successo per 1-0 sul Milan, grazie al gol di Ludovic Giuly. L’attuale tecnico del Napoli Gennaro Gattuso giocò quella partita con i rossoneri. Da allora, il Barcellona non è riuscito a vincere nessuno dei cinque incontri esterni in Italia (1N, 4P), non trovando la rete negli ultimi quattro.
  • Il Napoli ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League per la terza volta in sei partecipazioni (50%). Tuttavia, non ha mai superato gli ottavi di finale.
  • Il Barcellona ha superato gli ottavi di finale di Champions League in tutte le ultime 12 stagioni, la striscia più lunga nella storia del torneo. Il Liverpool è stata l’ultima squadre a eliminare gli spagnoli agli ottavi, nel 2006/07 (2-2, grazie ai gol in trasferta).
  • Il Napoli non ha trovato la rete solo una volta in 20 partite di Champions League al San Paolo, pareggio senza reti contro la Dynamo Kiev nel novembre 2016. È inoltre imbattuto da sette partite interne nella competizione (5V, 2N).
  • Le partite del Napoli hanno visto cinque rigori nelle fasi a gironi di questa Champions League, record alla pari dell’Atalanta (tre a favore, due contro).
  • Il Barcellona ha vinto solo una delle ultime otto trasferte nella fase a eliminazione diretta di Champions League (2N, 5P). 1-0 contro il Manchester Utd nell’aprile 2019. In queste otto partite, ha segnato solo due gol, incassandone ben 17.
  • Dries Mertens ha preso parte attiva al 50% dei gol del Napoli in Champions League dal 2016/17, grazie a 15 reti e sei assist (21 su 42). Ha realizzato cinque gol in questa edizione, già la sua migliore stagione al pari del 2016/17.
  • Il nuovo tecnico del Barcellona, Quique Setién, disputerà la sua prima partita di Champions contro il Napoli, il 15° allenatore diverso a esordire durante la fase a eliminazione diretta. Sei dei 14 precedenti hanno vinto la loro prima gara, Craig Shakespeare con il Leicester City il più recente nel marzo 2017 (2-0 contro il Siviglia).
  • I due gol in cinque partite di Lionel Messi del Barcellona nella fase a gironi di questa Champions League rappresentano il suo record negativo negli ultimi 10 anni (2 gol nel 2009/10). La sua unica rete sul suolo italiano nella fase a eliminazione diretta di Champions è arrivato nella finale del 2009 contro il Manchester Utd allo stadio Olimpico di Roma. Non è riuscito a timbrare il cartellino (o fornire assist) in alcuna delle sue successive cinque presenze.

Il pronostico: over 2.5

Statistiche Lione-Juventus Champions League

  • Il Lione non ha mai vinto contro la Juventus in competizioni europee (1N, 3P), perdendo entrambe le partite in casa contro la squadra italiana con lo stesso punteggio (0-1 ai quarti di finale dell’Europa League 2013/14 e nella fase a gironi della Champions League 2016/17).
  • Il Lione è stato eliminato in entrambe le precedenti occasioni in cui ha affrontato squadre italiane nella fase a eliminazione diretta di Champions League. 1-3 complessivo contro il Milan nel 2005/06 (quarti di finale) e 0-2 contro la Roma nel 2006/07 (ottavi di finale). Dall’altra parte, la Juventus ha sempre passato il turno contro squadre francesi in queste fasi della competizione (4/4).
  • Il Lione è la squadra francese che ha raggiunto più volte la fase a eliminazione diretta di Champions League (11). Tuttavia, sono passati 10 anni dall’ultima volta in cui ha superato gli ottavi di finale (2009/10). Infatti, ha segnato solo tre gol nelle ultime nove partite in questa fase del torneo (1V, 2N, 6P).
  • La Juventus ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League per la sesta stagione consecutiva, la più lunga di sempre per i bianconeri. Nelle ultime cinque edizioni, ha superato gli ottavi di finale in quattro occasioni, con l’unica eccezione nel 2015/16, quando venne eliminata dal Bayern Monaco (4-6 complessivo).
  • Sette delle ultime otto partite interne di Champions League del Lione sono finite in parità (1V), quattro delle quali per 2-2. La Juventus è stata l’ultima squadra a trovare il successo su questo campo nella competizione, 0-1 nell’ottobre 2016.
  • La Juventus ha perso solo una delle ultime sette trasferte nella fase a eliminazione diretta di Champions (4V, 2N). Sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid agli ottavi di finale della scorsa stagione.
  • Il Lione ha vinto due delle sei partite del girone in questa Champions League (2N, 2P), il peggior risultato al pari dell’Atalanta tra le 16 squadre ancora in corsa per il trofeo.
  • Il Lione ha registrato un totale di 7.8 Expected goals nella fase a gironi di questa Champions (con 9 gol realizzati), il dato più basso tra le squadre rimaste nella competizione.
  • Memphis Depay (sei gol, quattro assist) ha preso parte attiva al 45% dei gol di Lione in Champions League dall’inizio della scorsa stagione (10/22). Tuttavia la squadra francese dovrà fare a meno dell’attaccante olandese per questa partita a causa di un infortunio.
  • Tra i sette giocatori con almeno 50 gol all’attivo in Champions League, l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è l’unico ad aver segnato più reti nella fase a eliminazione diretta (65) rispetto alla fase a gironi (63). Inoltre, ha fornito più assist contro il Lione (quattro) rispetto a qualsiasi altra squadra nella competizione.

Il pronostico: x2+under 3.5

Real Madrid-Manchester City statistiche Champions League

  • Il Manchester City non ha mai vinto In quattro sfide europee contro il Real Madrid (tutte in Champions). I Citizens hanno perso entrambe le trasferte al Santiago Bernabeu, pareggiando invece le altre due all’Etihad.
  • Il Real ha sempre superato il turno nelle ultime quattro occasioni in cui ha affrontato squadre inglesi nella fase a eliminazione diretta di Champions (5-0 complessivo v Tottenham (quarti di finale 2010/11), 3-2 v Manchester Utd (ottavi di finale 2012/13), 1-0 v Manchester City (semifinale 2015/16), 3-1 v Liverpool (finale 2017/18).
  • Il Real Madrid ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta per la 23a stagione consecutiva di Champions League: striscia record, iniziata nel 1997/98, nella storia del torneo.
  • Real ha segnato in tutte le ultime 23 partite casalinghe nella fase a eliminazione diretta di Champions League; l’ultima squadra che non ha subito gol contro i Blancos è stata il Barcellona di Pep Guardiola nella semifinale 2010/11 (0-2). Tuttavia, il Real non ha vinto nessuna delle ultime tre gare ad eliminazione diretta al Bernabeu (1N 2P), non è mai arrivato a quattro di fila.
  • Il Manchester City ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League per la settima stagione consecutiva, ottenendo poi il pass per i quarti di finale in tre delle quattro più recenti.
  • Il Manchester City è stato eliminato in tutte le tre precedenti occasioni in cui ha affrontato squadre spagnole nella fase ad eliminazione diretta della Champions. Score complessivo di 1-4 v Barcellona (ottavi di finale 2013/14), 1-3 v Barcellona (ottavi di finale 2014/15), 0-1 v Real Madrid (semifinale 2015/16).
  • La prossima sarà la 50a presenza di Eden Hazard in Champions League. Escludendo i gol su rigore, il fantasista belga ha realizzato solo quattro reti nelle 49 gare sin qui disputate. Le sue due reti in 11 match nella fase ad eliminazione diretta del torneo sono infatti arrivate dal dischetto.
  • Raheem Sterling del Manchester City ha realizzato 10 gol nelle ultime 13 partite di Champions League, uno in più di quelli segnati nelle sue precedenti 34 gare nel torneo. Solo Lionel Messi (6) e Cristiano Ronaldo (5) hanno messo a segno più reti dell’esterno inglese (4) nella fase ad eliminazione diretta nell’ultima stagione di UCL.
  • Zinedine Zidane ha vinto tutte le 12 sfide ad eliminazione diretta alla guida del Real Madrid in Champions League (9 andata/ritorno e 3 finali). Il manager francese ha alzato tre volte il trofeo, record per un allenatore alla pari di Bob Paisley e Carlo Ancelotti.
  • Pep Guardiola del Man City affronterà il Real Madrid per la terza volta nella fase ad eliminazione diretta di Champions League, con il terzo club diverso – successo nella prima alla guida del Barcellona nelle semifinali 2010/11 (score complessivo 3-1) e sconfitta nella seconda con il Bayern Monaco nelle semifinali 2013/14 (score 0-5).

Il pronostico: goal

Atletico Madrid-Liverpool statistiche Champions League

  • Il bilancio tra Atlético Madrid e Liverpool in Europa è in perfetto equilibrio con una vittoria per parte e due pareggi (quattro gol ciascuno). Tuttavia, l’Atlético ha eliminato il Liverpool nell’unica sfida a eliminazione diretta, nelle semifinali dell’Europa League 2009/10, torneo vinto dall’Atlético grazie al successo per 2-1 sul Fulham 2-1 in finale.
  • Gli unici confronti tra Atlético Madrid e Liverpool in Champions League sono stati nella fase a gironi nell’edizione 2008/09. Entrambe le partite sono terminate 1-1.
  • Il Liverpool non vince da cinque trasferte contro squadre spagnole in Europa, parziale in cui ha registrato quattro sconfitte (1N). L’ultimo successo risale agli ottavi di finale della Champions League 2008/09, contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu (1-0).
  • Il Liverpool ha sempre passato il turno nelle sfide a eliminazione diretta con andata e ritorno contro squadre spagnole in Champions League (3/3). 2-2 grazie ai gol in trasferta contro il Barcellona (ottavi 2006/07), 5-0 complessivo contro il Real Madrid (ottavi 2008/09), 4-3 contro il Barcellona (semifinali 2018/19).
  • L’unica partita ufficiale del Liverpool al Wanda Metropolitano è stata la finale di Champions League della scorsa stagione, contro il Tottenham. Gli uomini di Jürgen Klopp hanno vinto 2-0.
  • Dal 2013/14, l’Atlético Madrid ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League sei volte in sette stagioni. Ci era riuscito solo due volte in precedenza (dal 1992/93 al 2012/13).
  • Il Liverpool non ha mai vinto tre trasferte consecutive in Champions League; ha ottenuto la vittoria contro Genk e FC Red Bull Salisburgo rispettivamente alla 3ª e 6ª giornata della fase a gironi; l’ultima volta ci è riuscito in Coppa dei Campioni nel settembre 1984, sotto la guida di Joe Fagan (cinque di fila).
  • L’Atlético Madrid non ha mai perso in casa sotto Diego Simeone nella fase a eliminazione diretta di Champions League (8V, 4N). In queste 12 partite, ha subito solo due gol.
  • Dovesse giocare, questa sarà la 50ª presenza in Champions League per Alvaro Morata. Il 50% dei gol dell’attaccante dell’Atlético Madrid nella competizione è arrivato nella fase a eliminazione diretta (7/14).
  • Sadio Mané del Liverpool ha segnato 10 gol in 14 partite a eliminazione diretta di Champions League dal 2017/18, solo Cristiano Ronaldo ha fatto meglio (11).
  • Mohamed Salah e Roberto Firmino hanno giocato più partite di Champions League rispetto a chiunque altro dal 2017/18, disputando 31 delle 32 partite del Liverpool. L’unica eccezione è stata la vittoria casalinga per 4-0 dei Reds contro il Barcellona nella semifinale della scorsa stagione.

Borussia Dortmund-PSG statistiche Champions League

  • Gli unici precedenti tra Borussia Dortmund e PSG sono stati nelle fasi a gironi dell’Europa League 2010/11. Entrambe le partite si sono concluse con un pareggio (1-1 a Dortmund, 0-0 a Parigi).
  • Il Borussia Dortmund ha sempre segnato almeno due gol nelle sei partite interne di Champions contro club francesi. Tuttavia, tra le 16 squadre qualificate per la fase a eliminazione diretta di questa edizione, nessuna ha segnato meno gol dei tedeschi nella fase a gironi (otto).
  • Il Borussia Dortmund ha superato gli ottavi di finale di Champions solo una volta nelle ultime cinque stagioni. È stato nel 2016/17 sotto l’attuale tecnico del PSG Thomas Tuchel. In quell’occasione venne eliminato dal Monaco ai quarti di finale.
    • Il Borussia Dortmund ha perso quattro delle ultime sei partite interne di Champions nella fase a eliminazione diretta (2V). Comprese le ultime due (2-3 contro il Monaco nel 2016/17, 0-1 contro il Tottenham nel 2018/19).
  • Gli ultimi 22 gol del Borussia Dortmund in Champions League sono stati su azione, la striscia aperta più lunga tra le squadre ancora in corsa nella competizione.
  • Il PSG ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions per l’8a stagione consecutiva. Solo Real (23), Barcellona (16) e Bayern Monaco (12) hanno una striscia più lunga. Tuttavia, in questo periodo, la squadra francese non ha mai superato i quarti di finale ed è stata eliminata agli ottavi in tutte le ultime tre stagioni.
  • Il Paris Saint-Germain ha subito solo due gol in sei partite della fase a gironi di questa Champions. Meno di qualsiasi altra squadra.
  • Nessuna delle 26 partite del PSG nella fase a eliminazione diretta di Champions è terminata senza reti, ovvero più partite senza 0-0 rispetto a qualsiasi altra squadra in questa fase della competizione.
  • Due dei tre giocatori più giovani ad aver segnato almeno tre gol e fornito almeno tre assist in Champions League dalla scorsa stagione giocano con il BVB. il 19enne Jadon Sancho (3 reti, 3 assist) e il 21enne Achraf Hakimi (4 reti, 3 assist). L’altro è il 21enne Kylian Mbappé del PSG (9 reti, 8 assist).
  • L’attaccante del PSG Kylian Mbappé ha segnato o servito l’assist per 30 gol in 30 partite di Champions League (19 reti, 11 passaggi vincenti). Ha realizzato tre reti contro il Dortmund. Contro nessuna squadra ha fatto meglio nella competizione.
  • Il tecnico del PSG Thomas Tuchel non ha vinto nessuna delle cinque trasferte contro il Borussia (2N, 3P). Tutte disputate sulla panchina del Mainz (2009-2014).

Atalanta-Valencia statistiche Champions League

  • Questo sarà il primo incontro tra Atalanta e Valencia. Sarà anche la prima volta che la Dea affronterà una squadra spagnola in una gara ufficiale.
  • Il Valencia ha vinto solo una delle otto trasferte contro squadre italiane in Champions League (2N, 5P), una vittoria per 1-0 contro la Roma nella seconda fase a gironi 2002/03. Gli spagnoli, inoltre, non sono riusciti a trovare la rete in sei di questi otto match.
  • Atalanta è la prima debuttante in Champions League ad arrivare alla fase ad eliminazione diretta della Champions dopo il Leicester City nel 2016/17. La squadra inglese fu eliminata nei quarti di finale dall’Atletico Madrid.
  • Nell’attuale formato (dal 2003/04), l’Atalanta è la prima squadra a qualificarsi per gli ottavi di Champions dopo aver perso le prime tre partite della fase a gironi.
  • L’Atalanta ha vinto due delle sei partite nella fase a gironi in Champions League in questa stagione (contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk), il numero più basso di successi assieme al Lione tra le 16 squadre rimaste nella competizione.
  • Il Valencia è nella fase ad eliminazione diretta della Champions League per la prima volta dal 2012/13. Sono passati 13 anni dall’ultima volta che gli spagnoli hanno superato gli ottavi di finale (2006/07).
  • Il Valencia non ha mai vinto una partita in trasferta nella fase ad eliminazione diretta della Champions League (4N, 5P). Nelle nove gare esterne in questa fase, inoltre, gli spagnoli hanno tenuto una sola volta la porta inviolata: un pareggio a reti bianche contro il Leeds United a Elland Road, nelle semifinali del 2000/01.
  • L’Atalanta, con un valore di 4.9, ha registrato la differenza più ampia tra gol segnati (otto) e Expected Goals (12.9) durante la fase a gironi di questa edizione della Champions, considerando le squadre partecipanti agli ottavi di finale.
  • Il 78% dei gol del Valencia nella fase a gironi è arrivato dopo il 60° minuto di gioco (7/9), in percentuale più di ogni altra squadra tra le 16 rimaste nella Champions 2019/20.
  • Josip Ilicic dell’Atalanta è il giocatore ad aver guadagnato più falli sulla trequarti avversaria nella fase a gironi di Champions League in questa stagione (otto). Due di questi falli hanno portato ad un rigore, nessuno ne ha conquistati di più.
  • L’attaccante del Valencia, Rodrigo, ha preso parte a quattro gol in cinque partite di Champions League in questa stagione (due reti, due assist), uno in più di quelli a cui ha partecipato nelle sue precedenti 24 gare della competizione (due gol, un assist).

Tottenham-Lipsia statistiche Champions League

  • Questo sarà il primo incontro tra Tottenham e Lipsia. È anche la prima volta che la squadra tedesca affronta un club inglese in un confronto ufficiale mentre gli Spurs affronteranno un club tedesco agli ottavi di finale di UCL per la seconda stagione consecutiva. Dopo aver eliminato il Borussiacon un 4-0 complessivo nel 2018/19.
  • L’unico precedente tra il Tottenham e una squadra tedesca nel nuovo Tottenham Hotspur Stadium si è conclusa con una vittoria per 7-2 del Bayern, nel mese di ottobre di questa stagione. Infatti, le due partite del Tottenham contro la squadra tedesca in questa stagione hanno prodotto 13 gol.
  • Finalista nel 2018/19, il Tottenham si trova alla fase a eliminazione diretta di Champions League per la terza stagione consecutiva: aveva superato la fase a gironi solo una volta in precedenza (2010/11).
  • Il Lipsia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta di Champions League per la prima volta nella sua storia. Il Wolfsburg è stata l’ultima squadra tedesca – al di fuori di Bayern Monaco e Borussia – a superare gli ottavi, nel 2015/16.
  • Il Tottenham ha subito 14 gol nella fase a gironi di questa Champions League, più di qualsiasi altra squadra tra quelle ancora in corsa nella competizione. La metà di questi gol è arrivata in casa contro il Bayern Monaco (2-7).
  • Solo una delle 21 partite interne del Tottenham in Champions League si è conclusa con un pareggio (0-0 contro il Milan, marzo 2011).
  • Il Tottenham Hotspur Stadium ha visto più gol in questa Champions League rispetto a qualsiasi altro stadio (20 reti; 11 a favore del Tottenham, 9 contro).
  • Il Lipsia ha perso le sue prime due trasferte di Champions League ma da allora è imbattuto nelle ultime quattro partite esterne (3V, 1N), con 10 gol realizzati.
  • Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, ha superato per l’ultima volta gli ottavi di finale di Champions League sei anni fa, portando il Chelsea in semifinale nel 2013/14. Sono inoltre passati quasi 10 anni dall’ultima volta che ha raggiunto la finale, con l’Inter nel 2010.
  • L’attaccante del Tottenham Son Heung-Min ha segnato nove gol nelle ultime 10 presenze da titolare in Champions League. Nelle fasi a eliminazione diretta con Spurs, il suo bottino è di cinque reti in sette presenze dal primo minuto.
  • Timo Werner (6) ed Emil Forsberg (5) hanno segnato più della metà dei gol del Lipsia in Champions League (55%, 11 su 20).

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO. ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD. POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA. INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche TwitterTelegram e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top