La quota vincente
SPORT&NEWS

Statistiche Europa League: i dati Opta e i pronostici su tutti i sedicesimi di finale

Europa League statistiche: dati Opta, news, pronostici e statistiche
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League pronostici, Europa League statistiche, Europa League precedenti: le analisi e anche i consigli su tutte le partite di Europa League in palinsesto giovedì 12 dicembre 2019!

Statistiche Europa League? Dati Europa League? Pronostici Europa League? Pronostico Europa League? Probabili formazioni Europa League? Pronostici Europa League? Quote Europa League? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento. Oggi, giovedì 27 febbraio 2020 si giocano le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: alle 18:55 Basaksehir-Sporting, Basilea-Apoel, Espanyol-Wolves, Porto-Leverkusen, Gent-Roma, Lask-AZ Alkmaar e Malmo-Wolfsburg. Alle 21 invece Ajax-Getafe, Arsenal-Olympiakos, Benfica-Shakhtar, Celtic-Copenhagen. Inter-Ludogorets, Manchester Utd-Club Brugge, Salisburgo-Francoforte e infine Siviglia-Cluj.

Europa League pronostici – Europa League statistiche

Pronostici Europa League giovedì 27 febbraio 2020: news, statistiche e quote!

Braga-Rangers statistiche Europa League

  • Escludendo i preliminari, i Rangers non hanno vinto nessuna delle ultime 15 trasferte europee (10N, 5P), ma l’ultima vittoria è arrivata in Portogallo; contro lo Sporting CP nei quarti di finale di Coppa UEFA 2007/08 (2-0).
  • Finora i Rangers hanno vinto nove partite in competizioni europee nel periodo 2019/20 (compresi i preliminari). Si tratta di un record per il club in una sola stagione.
  • I Rangers hanno perso solo una delle ultime sei trasferte europee contro squadre portoghesi (2V, 3N, 1P), incluso un pareggio per 1-1 contro il Porto nella fase a gironi di questa stagione.
  • Il 2-3 all’andata è stata la prima sconfitta europea del Braga in questa stagione dopo aver vinto otto e pareggiato due delle gare di UEFA Europa League nel 2019/20 (quattro ai preliminari, sei nella fase a gironi).
  • Il Braga è la squadra con più reti nell’Europa League 2019/20, con 17 gol. Ha anche la miglior percentuale realizzativa nella competizione in questa stagione (18.5%).

Il pronostico: 1x+under 4.5

Siviglia-Cluj statistiche Europa League

  • I club rumeni hanno vinto solo due delle loro 35 precedenti trasferte europee in Spagna (3N, 30P) – i successi sono arrivati con il FCSB contro il Real Betis nel marzo 2006 (Coppa UEFA) e il FCSB contro il Barcellona nell’ottobre 1971 (Coppa delle Coppe).
  • Il CFR Cluj ha segnato solo sette gol nelle sue sette partite di UEFA Europa League nel 2019/20, avendo trasformato meno di un decimo delle proprie conclusioni (9.5%).
  • Il Siviglia ha vinto 10 delle ultime 11 partite casalinghe in competizioni europee (compresi i preliminari), vincendo le tre di questa Europa League senza subire gol.
  • Il Siviglia è passato in 16 dei suoi ultimi 17 incontri ad eliminazione diretta in Europa League (comprese le finali vincenti), perdendo agli ottavi contro lo Slavia Praga la scorsa stagione.
  • Il CFR Cluj ha perso 11 delle 16 gare europee disputate in trasferta (4V, 1N), perdendo due delle tre in questa stagione contro Celtic (0-2) e Lazio (0-1).

Il pronostico: 1

Manchester United-Club Brugge statistiche Europa League

  • Il Man Utd ha ospitato una volta il Club Bruges in una partita europea, vincendo 3-1 nei preliminari di Champions League nell’agosto 2015.
  • Il Club Bruges non ha mai vinto una trasferta europea in Inghilterra (compresi i preliminari), pareggiando due e perdendo 10 delle 12 precedenti visite. La partita più recente è stata una sconfitta per 2-1 contro il Leicester City nel novembre 2016 in Champions League.
  • Il Manchester United è imbattuto nelle ultime 12 partite casalinghe in Europa League (10V, 2N) da quando ha perso contro l’Athletic Club di Marcelo Bielsa nel marzo 2012.
  • Anthony Martial ha segnato tre gol nelle sue ultime quattro partite europee per il Man Utd, avendo segnato solo tre reti nelle sue precedenti 26 gare europee per i Red Devils.
  • Avendo già segnato contro il Real Madrid in Champions League all’inizio di questa stagione, Emmanuel Dennis del Club Brugge è diventato il primo giocatore a segnare contro il Real Madrid e il Man Utd in Europa nella stessa stagione da Pedro e Lionel Messi nel 2010/11.

Il pronostico: 1

Salisburgo-Francoforte statistiche Europa League

  • Il Red Bull Salisburgo ha vinto 39 partite in Europa League dal 2009/10 (esclusi i preliminari); più di qualsiasi altra squadra.
  • L’Eintracht Francoforte ha vinto una delle ultime sette trasferte nelle gare a eliminazione diretta in competizioni UEFA (3N, 3P), una vittoria per 1-0 con l’Inter nel marzo 2019 negli ottavi di Europa League.
  • Solo una delle 39 squadre con un vantaggio di tre o più gol nella gara di andata di una fase ad eliminazione diretta di Europa League è stata poi eliminata, il Basilea uscito contro il Valencia nel 2013/14 (3-0 andata, 0-5 al ritorno).
  • L’FC Red Bull Salisburgo ha perso le ultime due partite casalinghe in Europa, senza aver perso nessuna delle precedenti 19 (compresi i preliminari).
  • Daichi Kamada dell’Eintracht Frankfurt ha preso parte a otto reti nelle ultime quattro partite di Europa League (6 gol, 2 assist); la sua tripletta all’andata è stata solo la seconda di un giocatore giapponese in una grande competizione europea UEFA, dopo Takumi Minamino per l’FC Red Bull Salisburgo contro il Rosenborg nel novembre 2018 in una partita di Europa League.

Il pronostico: over 2.5 ma anche goal+over

Celtic-Copenhagen statistiche Europa League

  • Il Celtic è senza vittorie nelle ultime quattro sfide europee contro avversari danesi (2N, 2P), tuttavia è imbattuto in casa (4V, 2N), senza mai aver subito un solo gol.
  • Il Copenaghen ha pareggiato quattro delle ultime sei partite di Europa League (1V, 1P), inclusa la gara di andata al Telia Parken (1-1) – la squadra danese punta a raggiungere gli ottavi della competizione per la prima volta dal 2016/17 quando è stata eliminata dall’Ajax.
  • Il Celtic punta a raggiungere gli ottavi di Europa League (nel suo formato attuale) per la prima volta, mentre è arrivato a questa fase di una competizione europea nel 2012/13 in Champions League quando incontrò la Juventus.
  • Nonostante la qualificazione dalla fase a gironi, l’FC Copenaghen ha segnato solo sei gol nelle sue sette partite di Europa League nel 2019/20 e ha tentato meno tiri di qualsiasi squadra con 6+ partite (47).
  • A seguito del suo gol all’andata, nessun giocatore del Celtic ha preso parte a più gol in questa Europa League rispetto a Odsonne Edouard (4 – 2 reti e 2 assist).

Il pronostico: 1

Ajax-Getafe statistiche Europa League

  • L’Ajax ha perso sette delle ultime nove partite casalinghe contro avversarie spagnole (2V), battendo il Celta Vigo nella Coppa UEFA 2016/17 e il Barcellona nella Champions League 2013/14.
  • Il Getafe punta a raggiungere gli ottavi di Coppa UEFA/Europa League per la prima volta dal 2007/08, quando venne eliminato dal Bayern Monaco ai quarti di finale.
  • L’Ajax è passato in ciascuna delle ultime due fasi a eliminazione diretta in competizioni europee quando ha perso l’andata, eliminando l’FC Copenaghen dall’Europa League nel 2016/17 e il Real Madrid dalla Champions League la scorsa stagione.
  • Il Getafe ha vinto sei delle ultime otto partite di Europa League (2P), tra cui ognuna delle ultime tre senza subire un solo gol – solo il Man United (5) ha tenuto più volte la porta inviolata rispetto alla squadra spagnola (4) nella competizione in questa stagione.
  • L’Ajax ha perso due partite consecutive in Europa League, l’ultima volta che ne ha perse tre in competizioni europee è stata durante le fasi a gironi della Champions League 2014/15.

Il pronostico: 1DNB

Inter-Ludogorets statistiche Europa League

  • L’Inter è imbattuta contro squadre bulgare in competizioni europee (tre successi e tre pareggi in sei precedenti) – solo contro le avversarie ucraine i nerazzurri hanno giocato più incontri (otto) senza perderne neanche uno.
  • Il Ludogorets ha vinto solo uno delle nove gare ad eliminazione diretta di Europa League (2N, 6P), successo arrivato proprio nel primo di questi, 1-0 in trasferta contro la Lazio nel 2013/14.
  • L’Inter ha superato il turno in 17 delle precedenti 18 sfide ad eliminazione diretta tra Champions League e Coppa UEFA/Europa League dopo aver vinto la gara d’andata, l’unica eccezione è stata contro il Villarreal nei quarti di finale di Champions nel 2005/06.
  • Il Ludogorets ha perso tutte le ultime tre partite in competizioni europee contro squadre italiane, senza segnare neanche una rete.
  • Grazie al gol su rigore al 95° e l’assist per Christian Eriksen nel match d’andata, Romelu Lukaku ha preso parte a più reti di ogni altro giocatore dell’Inter in stagione tra Europa League e Champions League (sei: tre reti e tre assist).

Il pronostico: over 1.5

Benfica-Shakhtar statistiche Europa League

  • Il Benfica ha perso il suo unico precedente incontro in casa con lo Shakhtar nelle competizioni europee: una sconfitta per 0-1 nella fase a gironi della Champions League nel 2007/08.
  • Lo Shakhtar è rimasto imbattuto negli ultimi sette incontri europei contro squadre portoghesi (5V, 2N), vincendo ciascuno degli ultimi cinque.
  • Il Benfica è passato da tre dei suoi ultimi cinque incontri a eliminazione diretta in Europa League/Champions League dopo aver perso l’andata, di recente ha battuto la Dinamo Zagabria negli ottavi della UEFA Europa League della scorsa stagione.
  • Lo Shakhtar è stato eliminato da ciascuno dei suoi ultimi quattro incontri a eliminazione diretta nelle competizioni europee, nonostante abbia evitato la sconfitta all’andata in ogni occasione.
  • Pizzi ha segnato in tre partite consecutive europee per il Benfica e potrebbe diventare il primo giocatore ad andare in rete in quattro partite consecutive per la squadra portoghese nelle principali competizioni europee da quando ci riuscì Zoran Filipovic nel marzo 1983 (cinque di fila).

Il pronostico: 1x+over 1,5

Basaksehir-Sporting statistiche Europa League

  • Questa sarà la prima partita casalinga dell’Istanbul Başakşehir nelle fasi a eliminazione diretta di una grande competizione europea – la squadra turca ha perso solo una delle sue sei partite casalinghe in UEFA Europa League (2V, 3N).
  • Lo Sporting CP è passato in quattro dei precedenti cinque incontri a eliminazione diretta di UEFA Europa League dopo aver vinto la gara di andata; non riuscendoci solo nella semifinale 2011/12 contro l’Athletic Club di Marcelo Bielsa (4-3 in totale).
  • L’Istanbul Başakşehir ha perso due dei precedenti tre incontri con avversari portoghesi in competizioni europee, tuttavia ha vinto l’unica di queste partite giocate sul terreno di casa (2-1 contro lo Sporting Braga nel dicembre 2017).
  • Lo Sporting CP ha subito sconfitte in sei delle sue ultime nove trasferte nelle fasi a eliminazione diretta in Europa League (1V, 2N), con l’unica vittoria in questa striscia arrivata ai sedicesimi contro l’FC Astana a febbraio 2018.
  • Enzo Crivelli dell’Istanbul Başakşehir ha segnato con tre dei suoi cinque tiri nello specchio in Europa League in questa stagione, tuttavia tutti e tre sono stati fuori casa.

Il pronostico: over 1.5

Basilea-Apoel statistiche Europa League

  • Il Basilea ha conquistato una vittoria per 3-0 nella partita di andata contro l’APOEL Nicosia. L’ultima volta in cui ha vinto una fase a eliminazione diretta in Europa League con questo margine è stata nel 2013/14, con un 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv nei sedicesimi.
  • L’APOEL Nicosia non vince una partita nelle principali competizioni europee con più di due gol di scarto dal settembre 1963, quando vinse 6-0 contro il Gjøvik-Lyn nella Coppa delle Coppe – delle sue 19 vittorie nelle principali competizioni europee, solo sei sono state per più di un gol.
  • Una vittoria del Basilea in questa partita farebbe eguagliare la propria striscia di vittorie più lunga in Coppa UEFA/Europa League, dopo aver vinto tre partite consecutive nella competizione tra settembre e ottobre 2007.
  • L’APOEL ha vinto solo due delle precedenti 25 trasferte in Coppa UEFA/Europa League (4N, 19P).
  • Valentin Stocker del Basilea ha segnato in ciascuna delle sue ultime due presenze in Europa League (due gol) – dal 2009/10, nessun giocatore è riuscito ad andare in rete in tre partite consecutive per una squadra svizzera.

Il pronostico: 1x+over 1.5

LASK Linz-AZ Almkaar statistiche Europa League

  • Il LASK ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro l’AZ Alkmaar nella gara di andata, tuttavia ha subito sconfitte in entrambe le precedenti due partite nei sedicesimi di ritorno nelle fasi a eliminazione diretta di Coppa UEFA/Europa League – 1-5 v Dundee United nel 1984/85 e 0-4 contro l’Inter nel 1985/86.
  • L’AZ Alkmaar potrebbe passare i sedicesimi di Coppa UEFA/Europa League per la quarta volta nei suoi ultimi cinque tentativi; non ci è riuscito solo nel 2016/17 contro il Lione.
  • Il LASK ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe nelle principali competizioni europee (5V, 2N), avendo vinto in ciascuna delle tre partite interne nella fase a gironi di Europa League nel 2019/20.
  • Delle squadre che ancora partecipano all’Europa League 2019/20, l’11 iniziale dell’AZ Alkmaar (24 anni 52 giorni) è stato il più giovane nei sedicesimi di andata dell”Europa League.
  • Marko Raguz ha segnato in ciascuna delle sue ultime due partite di Europa League per il LASK e in media segna un gol ogni 100 minuti nella competizione in questa stagione (tre reti in sette presenze).

Il pronostico: over 1.5

Porto-Bayer Leverkusen statistiche Europa League

  • Il Porto è stato eliminato in sei dei precedenti sette turni a eliminazione diretta nelle principali competizioni europee dopo aver perso l’andata, con l’unica eccezione di una vittoria per 4-3 sulla Roma nella scorsa stagione di Champions.
  • Il Bayer Leverkusen è passato in ciascuna delle ultime cinque fasi a eliminazione diretta di Coppa UEFA/Europa League dopo aver vinto l’andata, il caso più recente è stato contro una squadra portoghese nei sedicesimi del 2015/16 (4-1 in aggregato v Sporting CP).
  • Il Porto ha vinto solo due delle ultime cinque partite casalinghe nelle fasi a eliminazione diretta di Europa League (1N, 2P), con due delle partite che non sono riusciti a vincere che sono state contro avversari tedeschi (2-2 contro l’Eintracht Francoforte nel 2013/14 e 0-1 contro il Borussia Dortmund nel 2015/16).
  • Tra le squadre che hanno giocato più di 25 partite in Europa League dal 2009/10, solo il Fenerbahçe (50%) ha mantenuto la porta inviolata in una percentuale più alta di partiterispetto al Bayer Leverkusen (48%).
  • Luis Díaz ha segnato o fornito un assist in tutte e quattro le sue partite per il Porto in Europa League in questa stagione, segnando tre gol e fornendo un assist.

Il pronostico: 1x

Arsenal-Olympiakos statistiche Europa League

  • L’Arsenal ha vinto tre dei quattro incontri casalinghi con l’Olympiakos in tutte le competizioni, anche se ha perso l’ultimo di questi match 2-3 nella fase a gironi della Champions League 2015/16.
  • Compresi i preliminari, l’Arsenal è passato in tutti i 17 turni quando ha vinto la gara di andata fuori casa. Se i Gunners dovessero evitare la sconfitta, arriverebbero a passare tanti turni a eliminazione diretta nelle ultime tre stagioni in Europa League quanti in Champions League tra il 2000/01 e il 2016/17 (8).
  • Inclusi i preliminari, l’Olympiakos ha vinto solo due dei suoi 32 turni europei perdendo l’andata, superando l’FK Rad nella Coppa UEFA del 1989/90 e il Chornomorets Odesa nella Coppa delle Coppe 1992/93.
  • Escludendo i preliminari, l’Olympiakos ha perso 10 delle ultime 11 trasferte nelle competizioni europee, battendo l’F91 Dudelange 2-0 nell’altra (ottobre 2018).
  • Bukayo Saka dell’Arsenal conta il maggior numero di assist nell’Europa League 2019/20 (esclusi i preliminari) ed è il primo giocatore inglese a fornire almeno 5 assist in una sola stagione da quando la competizione è stata rinominata.

Il pronostico: 1

Gent-Roma statistiche Europa League

  • Il KAA Gent ha perso tutti e tre i precedenti incontri con la Roma, inclusa la sua sconfitta casalinga con il peggior margine di gol in competizioni europee nell’ultima occasione in cui ha ospitato la squadra italiana (1-7 nelle qualificazioni di Europa League nel 2009/10).
  • Escludendo le gare di qualificazione, il KAA Gent ha superato il turno solo in una delle precedenti 10 sfide europee ad eliminazione diretta dopo aver perso la gara d’andata, contro il Losanna in Coppa UEFA nel 1991/92.
  • La Roma è stata eliminata in due delle ultime quattro sfide ad eliminazione diretta nelle maggiori competizioni europee dopo aver vinto la gara d’andata, inclusa la più recente contro il Porto, nella scorsa Champions League.
  • La Roma potrebbe vincere due trasferte consecutive in competizioni europee per la prima volta da marzo 2008.
  • Otto degli ultimi nove gol in Europa League della Roma sono stati segnati nella prima frazione di gioco e in dettaglio i tre più recenti sono arrivati nel corso dei primi 20 minuti.

Il pronostico: goal

Malmo-Wolfsburg statistiche Europa League

  • Dopo aver perso l’andata di una fase a eliminazione diretta nelle principali competizioni UEFA (esclusi i preliminari), il Malmö è passato una volta su 15, eliminando il Wisla Kraków sulla via della finale della Coppa dei Campioni del 1979.
  • Il Malmö ha vinto le sue ultime due partite casalinghe di Europa League, più di quanto avesse fatto nelle precedenti 11 in Coppa UEFA/Europa League (1V, 4N, 6P).
  • Il Wolfsburg ha vinto tutti e tre i precedenti incontri in tutte le competizioni con squadre svedesi.
  • Dopo essere passato nelle prime nove sfide a eliminazione diretta quando ha vinto la gara di andata in tutte le competizioni europee, il Wolfsburg è stato eliminato nell’ultima, uscendo contro il Real Madrid nella Champions League 2015/16.
  • Il Malmö ha segnato con il suo unico tiro nello specchio nella gara di andata contro il Wolfsburg, il rigore di Isaac Thelin.

Il pronostico: under 3.5

Espanyol-Wolwes statistiche Europa League

  • L’Espanyol cercherà di rovesciare uno svantaggio di 0-4 dalla partita di andata contro i Wolves. Nella storia della Coppa UEFA/Europa League, ci sono state 221 precedenti occasioni in cui una squadra ha perso l’’andata per quattro o più gol – due di queste squadre sono poi passate (FK Partizan vs QPR nel 1984/85 e Real Madrid vs Borussia Mönchengladbach nel 1985/86).
  • L’unica precedente partita casalinga dell’Espanyol contro un avversario inglese è stata nella Coppa delle Fiere del 1961/62, quando vinse con il Birmingham City per 5-2.
  • Compresi i preliminari, i Wolves sono imbattuti nelle loro sei trasferte in competizioni europee in questa stagione (5V, 1N), avendo segnato ben 17 gol.
  • L’unica precedente trasferta del Wolves con avversari spagnoli si è conclusa con una sconfitta per 0-4, nel febbraio 1960 contro il Barcellona in Coppa dei Campioni.
  • Nessuno ha segnato più dell’attaccante dei Wolves Diogo Jota nell’Europa League 2019/20 con sei gol.Tutte queste reti sono arrivate nelle sue ultime due partite, grazie alle triplette contro Besiktas ed Espanyol.

Il pronostico: 1x

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO. ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD. POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA. INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter, Telegram e infine Instagram.

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Pronostici oggi 7 novembre: quote, news e statistiche Europa League

  2. Pingback: Pronostici oggi 28 novembre: quote, news e statistiche Europa League

  3. Pingback: Pronostici oggi 12 dicembre: quote, news e statistiche Europa League

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top