La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Statistiche Serie A: dati Opta e tutti i pronostici sulla giornata 26

pronostico-fiorentina-inter-quote-news-coppa-italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A pronostici, Serie a statistiche, Serie A precedenti: le analisi e anche i consigli su tutte le partite di Serie A

Statistiche Serie A? Dati Serie A? Pronostici Serie A? Pronostico Serie A? Probabili formazioni Serie A? Pronostici Serie A? Quote Serie A? Statistiche, dati, news, informazioni e pronostici nel nostro approfondimento dedicato alla ventiseisima giornata.

Si torna in campo con le gare valide per la 26esima giornata, a causa dell’emergenza CoronaVirus molte gare saranno disputate a porte chiuse. Sabato 29 febbraio 2020 si giocano Lazio-Bologna, Udinese-Fiorentina e Napoli-Torino. Domenica 1 marzo invece fari puntati su Milan-Genoa, Lecce-Atalanta, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Cagliari-Roma e Juventus-Inter. Lunedì 2 marzo Sampdoria-Verona è il monday night.

Serie A pronostici giornata 26 – Serie A statistiche

Pronostici Serie A giornata 26: news, statistiche e quote in un click!

Lazio-Bologna Serie A statistiche

  • La Lazio è imbattuta da 13 partite contro il Bologna in Serie A (6V, 7N). Si tratta della serie aperta più lunga di match senza sconfitte per i biancocelesti contro una singola avversaria attualmente nel massimo campionato.
  • Il Bologna ha espugnato soltanto una volta l’Olimpico nelle ultime 18 trasferte di Serie A (nel marzo 2012) contro la Lazio. Tuttavia, i rossoblù hanno strappato un pareggio in ciascuna delle ultime tre.
  • La Lazio è rimasta imbattuta in tutte le 13 partite interne di questo campionato. L’ultima volta che i biancocelesti non sono stati sconfitti per più sfide casalinghe in un singolo torneo di Serie A risale a maggio 2000, quando con Sven-Göran Eriksson in panchina vinsero lo Scudetto.
  • Il Bologna ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte di Serie A (comprese le ultime due). Tante quante nelle precedenti 38. In particolare, gli emiliani non infilano tre successi esterni consecutivi in campionato dal gennaio 2016.
  • Il Bologna incassa reti da 20 partite di campionato e potrebbe eguagliare il record di 21 incontri consecutivi con gol subiti. Raggiunto soltanto due volte nella sua storia in Serie A: marzo-novembre 2004 (serie aperta e chiusa proprio contro la Lazio) e settembre 1955-marzo 1956.
  • La Lazio ha conquistato 59 punti dopo 25 giornate di Serie A. Solo quattro squadre erano riuscite finora a raccogliere lo stesso bottino a questo punto del campionato. Juventus, Milan, Inter e Napoli.
  • Lazio e Bologna sono le due squadre che hanno guadagnato più punti in questo campionato con gol realizzati nell’ultimo quarto d’ora di gioco. 14 i capitolini, 13 gli emiliani.
  • Importante traguardo per due giocatori della Lazio nel match contro i felsinei. La prossima sarà, infatti, la 150ᵃ sfida in Serie A per Sergej Milinkovic-Savic – che ha esordito nel massimo torneo proprio contro il Bologna, all’Olimpico, nell’agosto 2015 – e la numero 300, invece, per il difensore Stefan Radu.
  • Tra i giocatori con almeno 60 tiri effettuati, Ciro Immobile della Lazio è quello che nei cinque maggiori campionati europei in corso vanta la media gol più alta. Una rete ogni 3.63 conclusioni.
  • Rodrigo Palacio del Bologna, a segno nell’ultimo turno di campionato, non va a bersaglio per due match di fila in Serie A da maggio 2015, con la maglia dell’Inter.

Il pronostico: 1

Udinese-Fiorentina Serie A statistiche

  • L’Udinese non strappa i tre punti in Serie A alla Fiorentina dall’aprile 2016. Da allora, due pareggi e ben cinque sconfitte per i friulani. Compresa quella di misura subita nel match d’andata.
  • Diversa la musica in Friuli, dove la Fiorentina ha espugnato la Dacia Arena solo una volta nelle ultime nove trasferte (3N, 5P), nell’aprile 2018. Quella fu anche l’unica sfida del parziale in cui i bianconeri non trovarono il gol.
  • L’Udinese è reduce da tre pareggi in campionato. Gli uomini di Luca Gotti non infilano quattro segni ‘X’ in Serie A dal novembre 2012, con Francesco Guidolin in panchina.
  • L’Udinese targata Luca Gotti è rimasta a secco di gol in tre delle sei gare casalinghe di questo campionato: tante quante quelle interne della gestione Tudor-Nicola messe assieme (in 19 partite).
  • La Fiorentina si è aggiudicata l’ultima trasferta di Serie A sul campo della Sampdoria. Non vince due gare esterne consecutive nel massimo torneo da aprile 2018 (tre in quell’occasione).
    29 punti in classifica per la Fiorentina dopo 25 match di Serie A. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo due volte la Viola ne ha contati meno a questo punto della stagione. Nel 2004/05 (da neopromossa, 17° posto finale) e nel 2001/02, anno della retrocessione.
  • Nel 2020, l’Udinese è la squadra che in percentuale (50%) ha segnato più gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (quattro su otto), mentre la Fiorentina quella che in percentuale (50%) ne ha subiti di più (quattro su otto) nello stesso intervallo temporale.
  • Considerando gli ultimi 10 gol subiti sia dalla Fiorentina che dall’Udinese nel torneo in corso, ben l’85% del totale è stato incassato nei secondi tempi: nove per i toscani, otto per i friulani.
  • Tra i giocatori che hanno segnato il 100% dei propri gol nei primi 45’ di gioco, soltanto Alejandro Gómez (sei) ne conta più di Stefano Okaka dell’Udinese (cinque) in questo campionato.
  • Dusan Vlahovic (2000) e Federico Chiesa (ottobre 1997) della Fiorentina sono i due giocatori più giovani ad aver realizzato almeno sei reti nella Serie A in corso.

Il pronostico: X2

Napoli-Torino Serie A statistiche

  • Il Napoli ha perso solo una delle ultime 15 sfide di Serie A contro il Torino, nel marzo 2015 (10V, 4N), pareggiando, però, tre delle ultime quattro. Più in generale, quella granata è proprio la squadra contro la quale i partenopei hanno chiuso in parità più match (54) nel massimo torneo.
  • Gli ultimi due incroci tra Napoli e Torino sono terminati 0-0. Le due squadre non hanno mai concluso in Serie A tre confronti consecutivi a reti inviolate.
  • Gennaro Gattuso ha perso quattro delle sue prime cinque gare interne alla guida del Napoli: record negativo nella storia della Serie A per un allenatore al timone dei partenopei dopo i suoi primi cinque match nella competizione al San Paolo.
  • Periodo no per il Torino che va KO da cinque partite di fila in campionato e potrebbe eguagliare il proprio record negativo di sei gare consecutive in Serie A che appartiene ai campionati 1999/00 (chiuso con la retrocessione) e 2006/07.
  • Moreno Longo ha perso le prime due partite alla guida del Torino in Serie A. L’ultimo allenatore dei piemontesi ad aver subito tre sconfitte nelle sue prime tre panchine granata in campionato è stato Lido Vieri nel 1995/96 (la terza proprio contro il Napoli).
  • Soltanto il Brescia (10.7) effettua in media meno tiri a partita del Torino (11.1), mentre solo l’Atalanta (19.9) ne tenta più del Napoli (18.6) in questo campionato.
  • Il Torino è la terzultima squadra di questo campionato per numero di conclusioni di testa (appena 38), ma è la terza, dopo Inter e Parma, per la migliore media gol con questo fondamentale: una rete ogni 6.3 tiri.
  • Andrea Belotti non va a segno da sei partite di fila in campionato. L’ultima volta che l’attaccante del Torino ha avuto una striscia più lunga a digiuno nella competizione risale a dicembre 2017 (otto partite in quel caso).
  • La prossima sarà la 200ᵃ partita di Andrea Belotti in Serie A; contro il Napoli l’attaccante dei granata ha timbrato per la prima volta (doppietta) il cartellino nel massimo torneo; inoltre, in caso di gol, sarebbe l’unico giocatore ad andare in doppia cifra di reti nelle ultime cinque stagioni di Serie A.
  • Gli unici tre giocatori ad aver fornito almeno tre assist in ciascuna delle ultime sette stagioni di Serie A vestono tutti la maglia del Napoli. Dries Mertens, Lorenzo Insigne e José Callejón

Il pronostico: 1 oppure 1x+over 1.5

Milan-Genoa Serie A statistiche

  • Il Milan è imbattuto da sei sfide di Serie A contro il Genoa (e in quattro di queste non ha subito gol), dopo che aveva perso quattro delle cinque precedenti (1V) di campionato.
  • Dopo aver espugnato San Siro nei primi due incroci in Serie A contro il Milan (nel 1930 e 1931), il Genoa ha vinto soltanto tre di tutti i successivi 49 match di campionato in casa dei rossoneri; l’ultimo successo nell’aprile 2015 (1-3).
  • Dall’arrivo di Stefano Pioli, il Milan ha collezionato sette clean sheet in campionato in 18 partite. Con Davide Nicola in panchina anche il Genoa ha blindato la porta evitando di subire gol in tre delle ultime cinque gare di Serie A: tante quante nelle precedenti 30.
  • Il Genoa ha raccolto cinque punti nelle ultime tre trasferte di questa Serie A (1V, 2N). Tanti quanti quelli portati a casa dai liguri nelle 12 gare esterne precedenti.
  • Nonostante il terzultimo posto in classifica, il Genoa è la squadra che nel 2020 ha conquistato in percentuale più punti sul totale (50%, ovvero 11 su 22). Il Milan è terzo in questa graduatoria con il 41.7%, cioè 15 sui 36 complessivi. Tra le due, il Verona con 45.7% (16 su 35).
  • Il Genoa è la squadra che ha utilizzato più giocatori nei cinque maggiori campionati europei in corso. 34, almeno tre in più di qualsiasi altra e cinque in più rispetto al Milan.
  • Il Milan è, con il Sassuolo, la squadra che attende da più partite casalinghe (11) di Serie A il gol di testa. L’unico realizzato al Meazza con questo fondamentale dai rossoneri risale alla seconda giornata di campionato contro il Brescia, a firma di Calhanoglu.
  • Nell’anno solare 2020, l’attaccante del Milan Ante Rebic è uno dei soli quattro giocatori ad aver segnato almeno sei reti in campionato, assieme a Ilicic, Immobile e Cristiano Ronaldo, ed è il secondo di questi per media minuti/gol (una rete ogni 72’), dopo l’attaccante della Juventus (una ogni 57’).
  • Ante Rebic del Milan va in gol da tre partite di fila; l’ultimo giocatore croato ad aver segnato per almeno quattro match consecutivi in Serie A è stato Igor Budan. Con la maglia del Parma nel novembre 2006.
  • Tra i giocatori con almeno cinque gol all’attivo in questo campionato, il difensore del Genoa Domenico Criscito è quello che vanta la percentuale realizzativa più alta (38.9%).

Il pronostico: 1x+under 3.5

Lecce-Atalanta Serie A statistiche

  • L’Atalanta ha perso soltanto una delle ultime 20 sfide di campionato contro una squadra neopromossa (16V, 3N). Quella contro l’Empoli nel novembre 2018 (2-3).
  • Dopo essere rimasto imbattuto nei primi sei incroci casalinghi di Serie A contro l’Atalanta, il Lecce ha vinto soltanto uno di tutti i successivi cinque (1N, 3P) andati in scena nel XXI secolo, nel gennaio 2005. Con Zdenek Zeman in panchina.
  • Soltanto a Lazio (30) e Udinese (28), il Lecce ha rifilato più gol di quanti ne abbia segnati all’Atalanta (27) nel massimo campionato italiano.
  • Il Lecce ha raccolto sette punti nelle ultime tre partite al Via del Mare. Tanti quanti quelli messi insieme in tutte le 13 gare casalinghe precedenti.
  • L’Atalanta ha segnato 63 reti in 24 giornate di campionato: in 58 precedenti edizioni della Serie A, soltanto due volte i bergamaschi hanno segnato più gol in un’intera stagione (66 nel 1949/50 e 77 lo scorso torneo).
  • Soltanto il Bordeaux (13) ha realizzato più reti dell’Atalanta (12) dalla distanza nei cinque maggiori campionati europei. Il 66% di questi gol (otto) sono stati siglati dai nerazzurri in trasferta.
  • Si affrontano la squadra che ha subito meno tiri, l’Atalanta, (271) e quella che, ne ha fronteggiati di più, il Lecce, (471) nel campionato in corso.
  • Soltanto l’Inter (15) ha mandato in gol più giocatori dell’Atalanta (14) in questo campionato; in particolare, tutte le ultime sette reti della Dea portano la firma di giocatori differenti.
  • Robin Gosens dell’Atalanta, a segno nel match d’andata contro il Lecce, ha preso parte a 12 gol (sette reti, cinque assist) in questa Serie A. Tra i difensori dei cinque maggiori campionati europei in corso, soltanto Trent Alexander-Arnold, del Liverpool, ha fatto meglio (14, due marcature e 12 passaggi vincenti).
  • Tra i giocatori che hanno trasformato tutti i rigori in questo campionato, soltanto Cristiano Ronaldo (sette) ne ha calciati più del centrocampista del Lecce Marco Mancosu (cinque)

Il pronostico: goal

Parma-Spal Serie A statistiche

  • Il Parma è l’unica squadra che la SPAL ha affrontato più di due volte in Serie A registrando il 100% di successi. Tre vittorie su tre con due clean sheet per i ferraresi.
  • La SPAL potrebbe diventare la seconda squadra contro cui il Parma perde tutte le sfide di Serie A disputate nelle ultime due stagioni, dopo la Lazio.
  • Dopo l’1-0 contro il Sassuolo alla 24a giornata, il Parma potrebbe tenere la porta inviolata in due gare consecutive di campionato per la prima volta dall’aprile 2019, quando ottenne due pareggi per 0-0.
  • Le 10 vittorie in 24 partite di Serie A sono un record per il Parma dalla stagione 2003/04, quando i crociati ottennero il 5° posto a fine campionato.
  • Periodo negativo per la SPAL, che arriva da cinque sconfitte consecutive di Serie A. I ferraresi non sono mai arrivati a sei di fila nel massimo campionato italiano.
  • Il 67% dei punti conquistati dalla SPAL in questa Serie A (10/15) è arrivato contro squadre attualmente nella metà alta della classifica, la percentuale più alta nel campionato in corso.
  • La SPAL ha segnato 19 gol in questa Serie A: nei Top-5 campionati europei solo il Leganes ha fatto peggio (18) e ben quattro giocatori hanno invece realizzato più gol dei ferraresi.
  • Il Parma è, dopo il Lecce (18.8), la squadra che subisce in media più tiri in questa Serie A (18.4 a incontro). Tuttavia le avversarie dei crociati registrano in media una percentuale realizzativa del 6.8%, meglio fa solo il Verona.
  • La prossima sarà la 50a presenza in tutte le competizioni per Gervinho con il Parma. La SPAL è la squadra contro cui l’attaccante ivoriano ha passato più tempo in campo senza prendere parte ad alcun gol in Serie A (196 minuti).
  • Andrea Petagna è il giocatore dei maggiori cinque campionati europei che ha realizzato in percentuale più gol della sua squadra nel 2019/20. Per lui 10 reti sulle 19 totali della SPAL (53%)

Il pronostico: 1x+under 4.5

Sassuolo-Brescia Serie A statistiche

  • Il Sassuolo ha vinto la sua prima sfida di Serie A contro il Brescia, solo due volte ha vinto le prime due sfide contro una singola squadra nella competizione: contro una lombarda (Atalanta) e contro una neopromossa (Carpi).
  • Il Sassuolo arriva dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Parma alla 24a giornata. I neroverdi non rimangono senza gol per due partite consecutive di Serie A al Mapei Stadium dal febbraio 2018.
  • Il Sassuolo non vince una partita di Serie A in programma domenica alle 15 dal dicembre 2018. Per i neroverdi da allora otto pareggi e tre sconfitte.
  • Nessuna squadra di questa Serie A attende la vittoria da più partite del Brescia in campionato (10). Per i lombardi sette sconfitte e tre pareggi.
  • Il Brescia subisce gol da 10 partite di campionato: non registra una striscia più lunga nel corso di una singola stagione di Serie A dal 1997/98 (13 in quel caso).
  • Da situazioni di vantaggio il Brescia ha perso almeno cinque punti più di qualsiasi altra squadra nei maggiori cinque campionati europei: 27 totali, inclusi 18 nelle ultime nove partite giocate.
  • Nessuna squadra ha subito più gol di testa del Brescia e del Sassuolo in questa Serie A (nove). Quella neroverde è inoltre, al pari del Milan, la formazione che ha segnato meno con questo fondamentale nel campionato in corso (due).
  • Diego López ha ottenuto un punto in tre partite sulla panchina del Brescia: l’ultimo allenatore delle Rondinelle a non vincere in alcuna delle sue prime quattro panchine di Serie A è stato Giovanni De Biasi nella stagione 2002/03.
  • La prossima sarà la 250a per Domenico Berardi con la maglia del Sassuolo in tutte le competizioni. L’attaccante neroverde è a una sola rete dalla doppia cifra di gol in questa Serie A, traguardo che non raggiunge dalla stagione 2014/15.
  • Con i tre gol in questo campionato, Jhon Chancellor è il difensore del Brescia più prolifico in una singola stagione di Serie A da Marius Stankevicius e Pierre Wome. Tre reti nel campionato 2004/05.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Cagliari-Roma Serie A statistiche

  • L’ultimo successo del Cagliari sulla Roma in Serie A risale al 4-2 della gara di ritorno della stagione 2012/13, in cui Radja Nainggolan aprì le danze al 3° minuto.
  • Dopo essere rimasto imbattuto per 11 gare interne di fila contro la Roma tra il 1997 e il 2012, il Cagliari ha perso quattro delle ultime sei in casa contro i giallorossi (2N).
  • Il Cagliari non vince da 10 partite di campionato, la sua striscia peggiore in Serie A dall’aprile 2015 (11). I sardi potrebbero inoltre mancare l’appuntamento con il gol per tre gare di fila per la prima volta da febbraio 2019.
  • Dopo il successo per 4-0 sul Lecce, la Roma potrebbe tenere la porta inviolata in due partite consecutive di Serie A per la prima volta dal maggio scorso. Nel 2020 inoltre, non ha ancora ottenuto due successi di fila nella competizione.
  • La Roma ha perso le ultime due trasferte di campionato: è dalla stagione 2012/13, con Zdenek Zeman in panchina, che i giallorossi non registrano tre sconfitte esterne di fila in Serie A.
  • Solo la SPAL (88) ha effettuato meno tiri nello specchio del Cagliari in questa Serie A (90). I sardi tuttavia hanno la terza miglior percentuale realizzativa del campionato (12.9%), dietro solamente a Lazio e Atalanta.
  • Roma (uno) e Cagliari (due) sono le squadre che hanno subito meno gol da fuori area in questa Serie A. Solo il Real Madrid (zero) ha fatto meglio dei giallorossi nei cinque maggiori campionati europei.
  • Le partite della Roma sono quelle che hanno visto meno gol nei 15 minuti finali di partita in questa Serie A (otto: cinque a favore, tre contro). 21 invece nelle gare del Cagliari, meno solo del Lecce (22).
  • 28 gol in 155 partite di Serie A con la maglia della Roma per Radja Nainggolan: dopo aver realizzato quattro gol con i suoi primi 29 tiri in questo campionato, il centrocampista del Cagliari ha trovato una sola rete con le successive 29 conclusioni.
  • Il prossimo sarà il 100° gol in trasferta per Edin Dzeko nei maggiori cinque campionati europei. L’attaccante della Roma sta viaggiando a una media gol di 0.48, migliorando ampiamente quella dello scorso anno (0.33 a fine febbraio).

Il pronostico: goal

Juventus-Inter Serie A statistiche

  • La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 14 sfide di Serie A contro l’Inter (1-2 nel settembre 2016). Completano il parziale cinque pareggi e otto successi bianconeri.
  • Il 3-1 nel novembre 2012 rimane l’unico successo dell’Inter allo Stadium in Serie A. Da allora quattro successi per la Juventus (2N), che ha tenuto la porta inviolata nelle quattro occasioni più recenti.
  • L’ultimo successo dell’Inter contro la prima in classifica in Serie A risale al settembre 2016 (2-1 contro la Juventus). Da allora i nerazzurri hanno registrato tre sconfitte e due pareggi.
  • Juventus e Inter sono le due squadre che hanno mancato l’appuntamento con il gol in meno occasioni in questa Serie A. Una sola partita a secco per entrambe.
  • L’Inter ha perso 1-2 l’ultima trasferta disputata in campionato, contro la Lazio. I nerazzurri non registrano due sconfitte esterne di fila in Serie A dalla fine della stagione 2016/17, sotto la guida di Stefano Pioli.
  • Juventus e Inter sono le due migliori difese della Serie A per quanto riguarda i primi tempi (otto gol subiti). Tuttavia mentre i bianconeri non hanno ancora subito gol nella prima frazione nel 2020, i nerazzurri sono già a quota tre nel nuovo anno.
  • 2-1 per la Juventus di Maurizio Sarri nella gara d’andata. Nelle ultime 40 stagioni di Serie A solo un allenatore bianconero ha vinto entrambe le prime due sfide di campionato contro l’Inter, proprio Antonio Conte, attuale tecnico dei nerazzurri.
  • Con una rete, Cristiano Ronaldo stabilirebbe il record della Serie A per presenze di fila con almeno un gol all’attivo (attualmente a 11) in una singola stagione – il campione portoghese inoltre non ha mai trovato la rete per 12 gare di fila in campionato.
  • L’esordio in competizioni europee per Christian Eriksen è arrivato proprio contro la Juventus nel febbraio 2010, quando giocava all’Ajax. Con il Tottenham ha invece trovato la rete contro i bianconeri, in Champions League, proprio allo Stadium (nel febbraio 2018).
  • Romelu Lukaku non ha trovato la rete nell’ultima trasferta contro la Lazio – da quando veste la maglia dell’Inter non è mai rimasto a secco per due gare consecutive fuori casa. L’attaccante belga è infatti il miglior marcatore in gare esterne nei Top-5 campionati europei (12 gol)

Il pronostico: over 1.5

Sampdoria-Verona Serie A statistiche

  • Il Verona ha vinto la gara d’andata contro la Sampdoria e potrebbe ottenere due successi in una singola stagione di Serie A contro i blucerchiati per la prima volta nella sua storia.
  • La Sampdoria ha perso solo uno dei 23 precedenti incontri interni di Serie A contro il Verona (15V, 7N) e ha tenuto la porta inviolata nel 48% di questi (11/23).
  • Nell’era dei tre punti a vittoria l’unica precedente stagione in cui la Sampdoria ha conquistato 23 o meno punti dopo le prime 24 partite giocate di un singolo torneo di Serie A risale al 1998/99. Campionato chiuso con la retrocessione dei blucerchiati.
  • La Sampdoria ha perso le ultime due partite interne di Serie A e potrebbe registrare tre sconfitte di fila in casa per la prima volta dal settembre 2013.
  • Il Verona non perde da nove partite di campionato (4V, 5N). Potrebbe restare imbattuto per 10 di fila in Serie A per la prima volta dal 2000.
  • Solo cinque volte nella sua storia il Verona è arrivato con una differenza reti positiva dopo 24 partite di una stagione di Serie A, la più recente nel 1986/87 (+4, come nel campionato corrente).
  • Questa sfida vede di fronte la Sampdoria peggior attacco nei primi 30 minuti di gioco in questo campionato (uno) e il Verona con sole cinque reti subite nel parziale (nessuna ne conta meno).
  • Tra i portieri con più di tre presenze nel campionato in corso, Marco Silvestri del Verona è quello con la più alta percentuale di parate su tiri da dentro l’area di rigore (74%). Il Verona è infatti la squadra che ha incassato meno reti dall’interno dell’area (16).
  • Con la prossima partita Fabio Quagliarella supererà Daniele De Rossi, Sergio Pellissier e José Altafini (tutti a 459) nella classifica dei giocatori più presenti in Serie A. Raggiungendo così il 27° posto della graduatoria.
  • Giampaolo Pazzini ha realizzato 36 gol in 75 presenze di Serie A con la maglia della Sampdoria. L’attaccante del Verona conta 50 presenze di massimo campionato al Ferraris, con 20 gol all’attivo. L’ultimo tuttavia risale al marzo 2013, a 2551 giorni di distanza da questo match.

Il pronostico: 1x

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD. POI RAI INTERNAZIONALE. ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT. QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1. Ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2. Eerste Divisie. Primeira Liga, poi Championship. Infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming. Nella chat numero 1 in Italia. Sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter, Telegram e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top