La quota vincente
FOOTBALL AMERICANO NFL SPORT&NEWS

Pronostici NFL: il Super Bowl, spettacolo tra Patriots e Rams, tutte le news

Pronostici NFL 22 ottobre, Patriots nettamente favoriti con i Jets
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici NFL, il Super Bowl, spettacolo tra Patriots e Rams, storia o nuovo che avanza?

La sfida tra Patriots e Rams che tutti gli Stati Uniti aspettano, sta per arrivare, al Super Bowl manca pochissimo e sarà come al solito uno show.

Un match che si prospetta spettacolare ed anche un remake della finalissima del 2002 che casualmente si giocava proprio il 3 febbraio e già allora c’era Brady.

Vinsero i Patriots, mentre i Rams erano ancora a St. Louis, ora cercano la rivincita per Los Angeles dopo una grande stagione.

I Rams arrivano a questa sfida dopo aver battuto i New Orleans per 26 a 23 e Dallas Cowboys per 30 a 22.

I Patriots hanno superato a loro volta, Los Angeles Chargers per 41 a 28 e Kansas City Chiefs per 37 a 31.

New England gioca il suo undicesimo Super Bowl della propria storia, il quinto negli ultimi 8 anni e soprattutto il terzo consecutivo.

I Patriots hanno convinto con il tempo in stagione, dopo la perdita di elementi, importanti come i ricevitori Cooks e Amendola ma è riuscita piano piano a crescere.

La loro crescita è parallela al miglior rendimento di Hightower, Flowers e Van Noy, con una difesa che è migliorata con il tempo.

In stagione per i Patriots, 436 punti realizzati, 325 subiti, 11 vittorie e 5 sconfitte.

I Rams hanno ottenuto in stagione 13 vittorie e 3 sconfitte, punti realizzati 527, punti subiti 384.

I Patriots sono il 4° miglior attacco della lega con 27,3 punti per gara, il 3° per yards offensive 393,4 a partita e la 6° miglior difesa con 20,3 punti concessi.

Per i Rams arrivare al SuperBowl è quasi una sorpresa, ma hanno ottenuto questo obiettivo meritatamente con un ottimo attacco.

Grande merito per Jared Goff che nel 2018 è stato uno dei 3 quarterbacks con più di 4500 yards

Il quarterback giovane e emergente, Jared Goff, 24 anni è un ragazzo californiano cresciuto col mito di Tom Brady, 41 anni ed anche lui della California del Nord.

I Rams rispetto alla passata stagione hanno migliorato anche la fase difensiva e anche se non sono i migliori in assoluto sono assolutamente competitivi.

Del resto per i Rams ci sono state spese pazze sul mercato, dal defensive tackle Suh al centro Sullivan.

Acquisti importanti per vincere subito e sono arrivati, infatti, al Super Bowl.

Oltre a Goff, i Rams puntano molto su Gurley, ha 24 anni, scelta numero 10 del draft 2015 con 1251 yard in stagione, 21 touchdown di cui 17 su corsa e 4 da ricevitore.

I Patriots per questo confronto sono leggermente favoriti e punteranno assolutamente sull’esperienza grazie alle grandi finali giocate.

Difensivamente la valutazione potrebbe essere in parità, mentre quella offensiva dovrebbe pendere dalla parte dei Rams, ma l’esperienza potrebbe contare.

Molto dipenderà dalle scelte di Sean McVay, coach dei Rams, 33 anni, un fenomeno.

Bellissimo sarà il confronto con Belichick per capire se ci sarà un nuovo stop per i Patriots.

Molto dipenderà da Wade Phillips, coordinatore difensivo dei Rams, ha 71 anni che ha creato la difesa che permesso ai Broncos di vincere il Super Bowl 2016.

Sono quattro i precedenti tra le due formazioni con tre vittorie dei Patriots.

Il 04.12.16, New England Patriots- Los Angeles Rams 26 : 10 ed il 28.10.12, Los Angeles Rams- New England Patriots 7 : 45, seconda vittoria dei Patriots.

L’unica vittoria dei Rams è datata 27.08.10 New England Patriots- Los Angeles Rams 35 : 36.

Il primo confronto risale al 26.10.08, New England Patriots- Los Angeles Rams: 23 : 16.

Ancora una volta l’uomo della finale dovrebbe e potrebbe essere Tom Brady.

Un confronto bellissimo tra una formazione che ha fatto e sta facendo la storia ed una emergente che ha tutta la voglia di cambiarla.

Patriots leggermente favoriti ma non è detto che i Rams, che hanno un attacco fortissimo non riusciranno a fare il colpo.

Pronostico Rams-Patriots: 2/Over 55.5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere una gara in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top