Superliga, Horsens-Aarhus pronostico 24 febbraio: analisi, quote e statistiche del posticipo della 22ma giornata del torneo danese
Horsens-Aarhus pronostico 24 febbraio: analisi, quote e statistiche del posticipo della 22ma giornata della Superliga danese.
Horsens-Aarhus pronostico 24 febbraio: il cammino
In Danimarca la 22ma giornata di Superliga danese si chiude con il posticipo della Superliga tra l’Horsens e l’Aarhus.
I padroni di casa sono 11esimi in classifica con 25 punti e, nell’ultimo turno sono finiti ko contro il Nordsjaelland dopo sette punti in tre gare. L’attacco è il peggiore del torneo, mentre la difesa è la seconda più battuta per l’Horsens che punta a tornare al successo per provare a raggiungere la sesta piazza, ultima utile per volare ai play off scudetto e non ai play out retrocessione.
Sette vittorie, quattro pareggi e 10 sconfitte per l’Horsens con 18 gol segnati e 38 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
L’Aarhus, invece, è terzo a quota 36 ed ha sei lunghezze di vantaggio sulla settima piazza che condanna a partecipare ai play out. La squadra è in un buon momento di forma, con la squadra che ha raccolto 10 punti nelle ultime quattro giornate. Sesto attacco del torneo e seconda difesa, in trasferta cinque successi in 10 gare.
Aarhus con 11 vittorie, tre pareggi e sei sconfitte; sono 34 le reti all’attivo e 22 al passivo. Nelle ultime cinque quattro successi ed un ko.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Superliga, Horsens-Aarhus pronostico 24 febbraio 2020:
NOME: Horsens-Aarhus
DATA: Febbraio 24, 2020
ORA: 19:00
SEDE: CASA Arena Horsens, Horsens, Danimarca